Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Kendrick Lamar con una corona di spine e la sua famiglia sulla copertina del nuovo album

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram @kendricklamar

Il rapper di Compton ha condiviso su Instagram un’immagine “di famiglia” scelta come cover ufficiale del suo nuovo disco. Mr. Morale and the Big Steppers uscirà venerdì 13 maggio sulle migliori piattaforme digitali e nei negozi di dischi

Condividi:

Mancano meno di ventiquattro ore a quella che già da settimane si preannuncia come una delle uscite discografiche più importanti e attese di questo 2022. Debutterà alla mezzanotte di domani, venerdì 13 maggio, Mr. Morale and the Big Steppers, il nuovo album di Kendrick Lamar, che il rapper e cantautore di Compton ha scelto di presentare ufficialmente su social alcune ore fa con la pubblicazione di un’immagine che con ogni probabilità sarà la cover del disco. Nella foto, Lamar posa con tutta la sua famiglia, indossando simbolicamente una corona di spine.

Kendrick Lamar condivide la cover del suo nuovo album

Molti lo conosceranno per essere il primo rappresentante della scena rap a vincere il Premio Pulitzer per la musica nel 2018, altri per la meravigliosa colonna sonora del film Marvel dedicato a Black Panther, altri ancora per l’esibizione iconica durante l’ultimo SuperBowl Halftime Show. Quel che è certo è che Kendrick Lamar è ormai da anni uno dei nomi centrali della scena hip hop internazionale, che si prepara di nuovo a stupire il pubblico di tutto il mondo con la release del suo nuovo album Mr. Morale and the Big Steppers. Da venerdì 13 maggio sulle piattaforme per lo streaming musicale e nei negozi di dischi. Proprio a questo proposito, alcune ore fa l’artista di Compton ha condiviso su Instagram un’immagine corredata dalla didascalia che richiama il titolo del nuovo disco e dai crediti per la bellissima fotografia scattata da Renell Medrano. Lamar posa con tutta la sua famiglia. Mentre il cantautore è in primo piano portando in braccio un bambino più grande, sullo sfondo una donna culla il più piccino. Ma a incuriosire i fan di tutto il mondo è la corona di spine che Lamar indossa, significato di questa scelta simbolica, che sarà tutto da scoprire con l’ascolto completo della tracklist di Mr. Morale and the Big Steppers.

approfondimento

Kendrick Lamar, fuori la nuova canzone e il video "The Heart Part 5"

Immagine tratta dal profilo Instagram @kendricklamar

Mr. Morale and the Big Steppers arriva anticipato da un nuovo singolo

Il nuovo album di Kendrick Lamar, arriva anticipato da un singolo che il rapper ha condiviso lo scorso 8 maggio, con il titolo The Heart Part 5, accompagnato da un video in cui l’artista si “traveste” impersonificando alcuni suoi noti colleghi come OJ Simpson, Kanye West, Kobe Bryant, Nipsey Hussle, Jussie Smollett e Will Smith. Con l’annuncio ufficiale di un disco in lavorazione che è arrivato lo scorso agosto 2021, Mr. Morale and The Big Steppers sarà per Kendrick Lamar il quinto album registato in studio, nonché il primo dopo il grandissimo successo di Damn (2017). Progetto musicale che non solo gli permise di diventare il primo artista hip hop a vincere un Premio Pulitzer e una ricca serie di Grammy Awards, ma anche di essere conosciuto in tutto il mondo e apprezzato sin da subito come uno dei più giovani e autorevoli rappresentanti del genere. Presto il cantante sarà anche in tour, con date in tutto il mondo come al Glastonbury Festival e al Rolling Loud Miami, ma anche l’attesissima data milanese (l’unica in Italia) del prossimo 23 giugno come protagonista del Milano Summer Festival.

approfondimento

Kendrick Lamar annuncia un concerto a Milano