Elodie, annunciato il singolo Bagno a mezzanotte. Proventi in beneficenza per l'Ucraina

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha raccontato su Instagram: “Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children nel Paese colpito dalla guerra e in quelli confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”

Dopo il successo di Vertigine, pubblicata nel settembre dello scorso anno, Elodie è pronta per l’uscita di una nuova canzone. Poche ore fa l’artista, classe 1990, ha svelato l’arrivo di Bagno a mezzanotte condividendone una breve anteprima sul profilo Instagram che conta oltre 2.600.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita.

Elodie, il ricavato del singolo a Save the Children

 

Bagno a mezzanotte è il titolo del nuovo brano di una delle artiste più amate della scena discografica italiana. Poco fa Elodie (FOTO) ha pubblicato un frammento della canzone tramite un video in bianco e nero di cui è protagonista. 

rkomi-elodie_ig

approfondimento

Rkomi, il testo del singolo "La coda del diavolo" con Elodie

Il filmato ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare già più di un milione di visualizzazioni su Instagram. La cantante ha rivelato che i proventi della vendita della canzone verranno destinati ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei Paesi confinanti.

Elodie cover

approfondimento

Elodie cambia look: la foto con i capelli a onde

Elodie su Instagram: “Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei Paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.

 

L’uscita del brano è fissata per la mezzanotte di mercoledì 9 marzo.

marracash_ig

approfondimento

Crazy Love, la canzone di Marracash e il video con Elodie: testo

Spettacolo: Per te