Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico: il dialogo tra innamorati. VIDEO

Musica

I due attori, colleghi sul set di Don Matteo, sono saliti sul palco dell'Ariston inscenando uno sketch fatto di brevi citazioni di alcuni dei più importanti brani della storia della musica italiana

Versi di alcune delle canzoni più celebri e amate della storia della musica italiana a comporre uno sketch, quello di due innamorati che litigano, scambiandosi frasi argute e taglianti. La gag inscenata sul palco dell’Ariston dagli attori Maria Chiara Giannetta, co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo (IL LIVEI LOOKLO SPECIALE) e Maurizio Lastrico è sicuramente riuscito al 100%. Nel video in alto su questa pagina ne avete un assaggio.

I due, colleghi sul set di Don Matteo, si sono divertiti e hanno divertito giocando con le parole di brani come La solitudine di Laura Pausini, Cervo a primavera di Riccardo Cocciante, Grande grande grande di Mina, Albachiara di Vasco Rossi, Stasera mi butto di Rocky Roberts. Chiudendo con una citazione del tormentone TikTok di Rootsie, Buonanotte fiorellino di Francesco de Gregori, Good Times di Ghali e Pedro, in memoria di Raffaella Carrà. E alla fine sugli schermi sono apparsi i volti di tutti i protagonisti delle canzoni citate.

medley cover getty

vedi anche

Sanremo 2022, Jovanotti e Gianni Morandi si scatenano con un medley

Spettacolo: Per te