Due ventenni che raccontano l'amore nelle sue sfaccettature, anche quelle che hanno più spine che petali. Le sorelle venete presentano il video con un testo esclusivo
3mila volte parla di una relazione d’amore che sta volgendo al capolinea e, nonostante sia stato un amore fatto anche di molte sofferenze, c’è la speranza e la voglia di salvarlo cercando di spronare l’altro a non mettere fine a questo sentimento, anche se sappiamo che il comportamento e l’atteggiamento, dell’altro, non cambieranno mai. Questa speranza di recuperare una relazione che si sta deteriorando è dettata anche dal fatto che non ci si debba pentire di ciò che è stato il passato vissuto insieme, bensì ricordare che ci sono stati anche momenti belli e felici per i quali vale la pena ritentare.
Diamo molta importanza agli affetti, all’amore e all’amicizia. Le canzoni che scriviamo, infatti, rispecchiano ciò che siamo e ciò che proviamo e in esse cerchiamo sempre di raccontare qualcosa in più di noi: due ragazze ventenni con tanti sogni nel cassetto, ma che sono alla ricerca di un’amore al quale possono consegnare il loro cuore e la loro anima, un’amore duraturo e sincero come il legame che lega a un amico. Vogliamo, però, anche spiegare che in una relazione non è tutto rose e fiori, che ci sono anche le spine (ovvero gli ostacoli), i momenti bui e meno belli, dimostrando a chi ci ascolta che le storie d’amore hanno mille sfaccettature. Nel nostro percorso abbiamo avuto sconfitte e vittorie che ci hanno formate e rese, dal punto di vista artistico e umano, le persone che siamo oggi. Grazie soprattutto al sostegno e all’aiuto dei nostri genitori, che ci hanno sempre sostenute soprattutto nei momenti più difficili senza mai farci mollare.
Il nostro nome d’arte è Nada e Sissi. Abbiamo scelto di mantenere i nostri veri nomi perché già di per sé sono particolari e distintivi. Cantiamo da quando siamo piccole e abbiamo iniziato con percorsi individuali, solo con il passare del tempo ci siamo rese conto che cantare assieme ci univa sempre di più. Per noi la musica significa unione e condivisione. Ci piacerebbe continuare il nostro percorso nella musica e, attraverso di essa, riuscire a entrare nell’anima delle persone e dei nostri coetanei, in maniera spontanea e genuina. Il nostro più grande sogno sarebbe riuscire a comunicare e coinvolgere gli altri con le parole dei nostri brani. Ora ci stiamo dedicando completamente al nostro progetto musicale con MMLine Production Records, con l’intento di realizzare un album e poi portarlo live.