Ornella Vanoni annuncia l'uscita di Unica Celebration “Limited” Edition 2022

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’uscita è prevista per il 19 novembre in diversi formati: doppio vinile, Combo Boxset composto da 3CD e un DVD e infine album digitale

Nelle scorse ore l’icona della musica ha annunciato l’uscita del nuovo progetto che ha immediatamente riscosso grande entusiasmo da parte del pubblico. 

 

Ornella Vanoni ha svelato la distribuzione di Unica Celebration “Limited” Edition 2022 attraverso un post sul profilo Instagram che conta più di 70.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Ornella Vanoni, il post su Instagram

 

Unica Celebration “Limited” Edition 2022 è il titolo della raccolta disponibile a breve sul mercato, più precisamente a partire dal 19 novembre. Poco fa Ornella Vanoni ha rivelato la cover del progetto parlando anche dei diversi formati: doppio vinile, Combo Boxset composto da 3CD e un DVD e infine album digitale.

ornella-vanoni_kika

approfondimento

Tu/Me, il video della canzone di Ornella Vanoni con Virginia Raffaele

I vari lavori conterranno prodotti esclusivi, tra i quali duetti con Francesco Gabbani, Renato Zero, Giuliano Sangiorgi e Pacifico, il docufilm ‘Essere Ornella’, il singolo Toy Boy’ con Colapesce e Dimartino.

 

Presenti anche scatti rubati in studio e altro materiale da collezionare.

ornellavanoni ieri e oggi

approfondimento

Ornella Vanoni compie 88 anni, la carriera dell'artista. FOTO

Il progetto arriva dopo il grande successo riscosso da Ornela Vanoni (FOTO) con il disco Unica, contenente anche il brano Un sorriso dentro al pianto, il cui videoclip ufficiale conta al momento più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

colapesce dimartino vanoni-Crediti di Michela Forte

approfondimento

Colapesce e Dimartino e Ornella Vanoni, Toy Boy: testo e video

Spettacolo: Per te