Tappa a Gavorrano per Fiorella Mannoia, che il 24 agosto porterà in scena il suo “Padroni di Niente Tour”
Un concerto attesissimo, quello di Fiorella Mannoia, che con il suo “Padroni di Niente Tour” sarà a Gavorrano il 24 agosto, a partire dalle 21:30, nella suggestiva cornice del Teatro delle Rocce. L’anfiteatro, dal 7 agosto, ha ospitato i grandi big della musica italiana, tra cui Gianna Nannini e Niccolò Fabi, e si appresta ora ad accogliere la regina dai capelli rossi che incanterà il pubblico presente con i suoi pezzi più celebri, ma porterà sul palco anche il suo ultimo disco, “Padroni di Niente”, da cui il tour prende il nome.
Fiorella Mannoia, sul suo account Instagram da mezzo milione di follower circa, continua ad aggiornare quotidianamente i suoi fan, ringraziandoli per l’amore e la fiducia che riceve. Solo pochi giorni prima di iniziare la stagione di concerti, la cantante aveva aperto il suo cuore al pubblico, dichiarando di essere molto felice:
“Dopo mesi di stop tornare a suonare significa, non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagnano e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare.”
approfondimento
Estate 2021, i migliori concerti e i festival di agosto 2021
Fiorella Mannoia - Padroni di Niente Tour a Gavorrano, info e biglietti
Il 24 agosto, a partire dalle 21:30, Fiorella Mannoia salirà sul palco del Teatro delle Rocce, a Gavorrano, con un mix di canzoni del suo repertorio più celebre (“Il cielo d’Irlanda”, “Sally”, “Quello che le donne non dicono”) e del suo nuovo album, uscito a novembre del 2020.
Ecco tutti i ticket che possono essere ancora acquistati:
- Platea Numerata 55,00 €
- Gradoni Non Numerati 45,00 €
I biglietti sono disponibili su TicketOne, nei punti vendita autorizzati, oppure direttamente sul luogo dell’evento. Per quanto riguarda i biglietti ridotti (per anziani, studenti, ecc.), è possibile cercare nelle apposite categorie di posto e selezionare l’opzione desiderata.
Le aree destinate ai soggetti diversamente abili sono gestite direttamente dall’organizzatore, Live Emotion Group srl, sempre contattabile in caso di necessità. È sconsigliato l’acquisto di ticket standard per questa tipologia di categoria.
Fiorella Mannoia a Gavorrano, la scaletta
Fiorella Mannoia è una cantautrice camaleontica, in grado di stupire e di appassionare i fruitori dei suoi concerti. Come per le date precedenti, anche in questo caso la star italiana porterà in scena i suoi brani più famosi, da “Che Sia Benedetta” a “I Treni a Vapore” e alcune delle canzoni presenti nel suo ultimo progetto, “Padroni di Niente”.
Sul palco la Mannoia non salirà da sola, ma sarà accompagnata dalla sua band formata da: Diego Corradin (alla batteria), Claudio Storniolo (al pianoforte e alle tastiere), Luca Visigalli (al basso), Max Rosati e Alessandro DOC De Crescenzo (alle chitarre) e infine il suo compagno, Carlo Di Francesco (alle percussioni e per la direzione artistica).
Ecco la possibile scaletta del concerto di Gavorrano:
- Padroni di Niente
- Chissà da dove arriva una canzone
- Si è rotto
- La gente parla
- Sogna
- Olà
- Eccomi qui
- Sono una figlia
- Il peso del coraggio
- Il senso
- I treni a vapore
- Imparare ad essere una donna
- Anna siamo tutti quanti
- Come si cambia
- Eri piccola così
- Lunaspina
- Penelope
- Panama
- Povera Patria
- Carillon
- Nessuna conseguenza
- Riparare
- In viaggio
- Combattente
- Che sia benedetta
- Sally
- Siamo ancora qui
- Le parole perdute
- Sempre e per sempre
- Quello che le donne non dicono
- Il cielo d’Irlanda