Max Pezzali, cambio di location per il concerto a Taranto

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante sarà protagonista di numerosi concerti che interesseranno il Bel paese nei prossimi mesi

Nuova location per il concerto del 28 agosto in Puglia. Nelle scorse ore Max Pezzali ha annunciato il cambio di programma per la data che tra poche settimane lo vedrà impegnato sul palco.

Max Pezzali, l’annuncio su Instagram

Si è alzato il sipario sul Max 90 Live, la serie di concerti che sta portando l’artista in giro per il Bel paese. Lignano Sabbiadoro ha ospitato la data zero della lunga tournée che vedrà la voce di alcuni delle canzoni più celebri della musica italiana esibirsi per il grande pubblico.

Poco fa Max Pezzali, classe 1967, ha annunciato la nuova location per l’atteso concerto del 28 agosto che non si svolgerà più presso il Fintiano Nature Park di Grottaglie ma sul palco della Rotonda del lungomare di Taranto.

Il tour arriva a pochi mesi di distanza dall’uscita dell’ultimo progetto discografico Qualcosa di nuovo, distribuito nell’ottobre del 2020.

Max Pezzali, il successo

Dal grande successo con gli 883 al percorso come solista passando per il sodalizio artistico con Nek e Francesco Renga, in circa vent’anni di carriera Max Pezzali ha accompagnato il pubblico raccontando sentimenti, emozioni e sfumature della vita.

È il 1992 quando Mauro Repetto e Max Pezzali pubblicano Hanno ucciso l’Uomo Ragno, il successo è straordinario. Circa dodici mesi dopo è la volta di Nord Sud Ovest Est che vende centinaia di migliaia di copie grazie anche a brani iconici come Sei un mito e Come mai, tra i singoli più amati del gruppo spiccano Tieni il tempo, La regola dell’amico, La dura legge del gol, Grazie mille, La regina del Celebrità, Bella vera e La lunga estate caldissima.

Per quanto riguarda gli album solista, troviamo il mondo insieme a te, trainato dal successo del primo singolo estratto Lo strano percorso.

Spettacolo: Per te