Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pride, Miley Cyrus annuncia un evento speciale

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’evento è stato registrato presso il Ryman Auditorium di Nashville, città natale dell’artista

Condividi:

Stand By You è il titolo del concerto con cui la popstar celebrerà il Pride nella giornata di venerdì 25 giugno. Nelle scorse ore Miley Cyrus, classe 1992, ha svelato i dettagli tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram che conta oltre centotrentacinque milioni di follower.

Miley Cyrus, i dettagli dell’evento

 

Un’occasione per festeggiare tutte le sfumature dell’amore, la cantante ha annunciato il concerto rivelandone la locandina e alcuni dettagli. Destiny Hope Cyrus, questo il nome all’anagrafe, ha svelato che l’evento, in streaming su Peacock, ha avuto luogo sul palco del Ryman Auditorium di Nashville, sua città natale.

approfondimento

La lettera di Miley Cyrus ad Hannah Montana per l'anniversario

Successivamente, la popstar (FOTO) ha pubblicato una breve anticipazione del concerto mostrando location, outfit e frammenti della serata. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti positivi e più di un milione e mezzo di visualizzazioni.

approfondimento

Miley Cyrus, il nuovo singolo è Angels Like You: il testo

Miley Cyrus, il successo

 

Dalla grande esplosione mediatica con la serie televisiva Hannah Montana alla conquista delle classifiche in ogni angolo del pianeta, nel corso degli anni Miley Cyrus si è affermata a livello internazionale divenendo una delle artiste più note del mondo dorato di Hollywood.

 

Tra i suoi singoli più iconici spiccano sicuramente Party in the U.S.A., We Can’t Stop, Malibu e Wrecking Ball, quest’ultimo certificato con cinque dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre cinque milioni di copie.

approfondimento

Maneskin-Miley Cyrus, contatto su Instagram: "I miei migliori amici"

La cantante è reduce dal successo dell’ultimo progetto discografico Plastic Hearts, trainato da Midnight Sky, Prisoner in duetto con Dua Lipa (FOTO) e Angels like You.

approfondimento

Miley Cyrus, l’esibizione sulle note del nuovo singolo Prisoner