L'artista emiliano ha ribattezzato il suo tour Live Acustico 2021. Ed è accompagnato dal nuovo singolo che si intitola Un'estate normale, una ballad pop assai danzereccia
Si intitola “UN’ESTATE NORMALE” il nuovo singolo di NEK Filippo Neviani che, a un anno di distanza dal suo ultimo progetto discografico, torna con un brano pop, in cui sonorità elettroniche incontrano strumenti suonati, che farà emozionare e ballare il pubblico. Il brano sarà disponibile da venerdì 11 giugno su tutte le piattaforme digitali.
Sui social, l’artista ha annunciato il suo ritorno con queste parole: “Vi avevo promesso una sorpresa... e io mantengo sempre la parola data! Quanto è bello tornare con nuova musica… spero che il pezzo vi strappi qualche sorriso e un po’ di leggerezza! Curiosi?!?”.
In estate, NEK tornerà a suonare dal vivo con “LIVE ACUSTICO 2021”. Queste le prime date ad oggi confermate, prodotte e organizzate da Friends & Partners (calendario in aggiornamento):
2 luglio: BELLARIA IGEA MARINA – FLOWER ARENA
8 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK
10 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO
13 luglio: VICENZA – PIAZZA DEI SIGNORI
16 luglio: MILANO – CARROPONTE
23 luglio: ROMA – CAVEA
30 luglio: TREVISO – ARENA DELLA MARCA
2 agosto: UDINE – PIAZZALE CASTELLO
5 agosto: LA SPEZIA – PIAZZA EUROPA
5 settembre: FIRENZE – ULTRAVOX FIRENZE, ANFITEATRO DELLE CASCINE
I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it. Per info e per l'apertura delle prevendite delle rimanenti date: www.friendsandpartners.it