Calvin Harris, il nuovo brano è By Your Side con Tom Grennan

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il lyric video del singolo ha ottenuto più di 650.000 visualizzazioni su YouTube in poco tempo

Il DJ e produttore si prepara a far ballare il pubblico nella stagione più cada dell’anno. Nelle scorse ore Calvin Harris ha pubblicato il nuovo brano By Your Side in collaborazione con Tom Grennan.

Calvin Harris, il lyric video del brano con Tom Grennan

 

Nel corso degli anni Adam Richard Wiles, questo il nome all’anagrafe, si è imposto come uno dei protagonisti assoluti della musica a livello mondiale. 

Nelle scorse ore Calvin Harris ha distribuito il lyric video ufficiale della canzone riscuotendo immediatamente un grande successo.

 

Infatti, nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti positivi e oltre 650.000 visualizzazioni su YouTube.

calvin harris

approfondimento

Calvin Harris e il quinto capitolo di Love Regenerator

Calvin Harris, i successi

 

Singolo dopo singolo Calvin Harris ha scalato le classifiche in ogni angolo del pianeta vendendo milioni di copie e realizzando collaborazioni con alcuni dei nomi più amati da parte del pubblico. 

 

Tra i suoi brani più celebri spiccano Feel So Close, Sweet Nothing con Florence Welch, I Need Your Love con Ellie Goulding, Summer, One Kiss con Dua Lipa e We Found Love con Rihanna, quest’ultimo in grado di conquistare nove dischi di platino soltanto negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre nove milioni di copie.

calvin_harris

approfondimento

Calvin Harris, il nuovo Ep è Love Regenetor 3

Spettacolo: Per te