Baby K e Omar Montes, è uscito il videoclip di Pa Ti

Musica

È online l’ultimo video della cantante che si candida già a tormentone dell’estate 2021 dopo il grande successo di “Non mi basta più”

Un nuovo e freschissimo pezzo che si preannuncia come la nuova hit dell’estate: è Pa Ti, il singolo di Baby K featuring Omar Montes, che dal 12 maggio a mezzanotte è online sul canale YouTube della star nata nel 1983 a Singapore. Il video è stato interamente girato da Andrea Folino e offre una vista sul panorama mozzafiato della Sardegna, tra la fitta vegetazione mediterranea tipica dell’isola e il mare trasparente e limpido. “Il video è fuori”, così ha annunciato Baby K la notizia su Instagram, scatenando i suoi oltre 700mila fan e ottenendo migliaia di like in pochi minuti. Un successo immediato: da ieri il videoclip è stato visualizzato più di 200mila volte e i commenti superano quota 600. L’estate è appena cominciata!

Pa Ti, il brano è già una hit

Atmosfera calda, paesaggio da mille e una notte, cabriolet bianca e suoni latinoamericani: Pa Ti offre il mix vincente per scalare tutte le vette delle classifiche estive. Un’anima pop/latina quella di Baby K, che sforna un tormentone dopo l’altro. Il video, ideato anche grazie al supporto dalla Fondazione Sardegna Film Commission, racconta la storia d’amore tra due giovani che si pongono domande sul loro futuro e sul destino della loro relazione. Un rapporto vissuto a distanza, attraverso le immagini alternate di una sensualissima Baby K (le canzoni più famose) e di un Omar Montes in un elegante abito bianco.

La storia si conclude con l’incontro dei due, che ballano sulle note latine del loro frizzantissimo brano. La produzione è stata affidata a Rocco Rampino, alias Congorock, che ha all’attivo collaborazioni importanti, tra cui quelle con Jovanotti (Tensione Evolutiva -2013), Rihanna (Diamonds -2012) e Myss  Keta (Le ragazze di Porta Venezia). Con “Pa Ti” si apre un nuovo spiraglio nel percorso musicale della cantante italiana originaria di Singapore. Il nuovo singolo sarà per lei il debutto nella musica europea, grazie alla collaborazione internazionale con l’iberico Omar Montes.

baby k credit mattia di tella

approfondimento

Baby K, il suo canale youtube arriva a un miliardo di visualizzazioni

Baby K e la scalata al successo

Ad oggi Baby K è sicuramente tra le artiste italiane di maggiore influenza e celebrità. Le sue canzoni sono diventate molto popolari in Italia, ma hanno trovato spazio anche all’estero. Insieme a Giusy Ferreri, con “Roma Bangkok”, ha vinto il prestigioso Disco di Diamante ed è il video italiano più visto di sempre. Tra i suoi successi ricordiamo “Voglio Ballare con te” (2018), “Da zero a cento” (2018) e “Playa” (2019).

Nel 2020, Baby K ha duettato con l’influencer Chiara Ferragni nel singolo “Non mi basta più”, raggiungendo 69 milioni di visualizzazioni e conquistando il doppio disco di platino.

Spettacolo: Per te