In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mara Sattei, il nuovo singolo "Scusa" prodotto da tha Supreme

Musica
Immagine tratta dal profilo Instagram di @mara.sattei

L’astro nascente della Machete Crew, Mara Sattei, sta per tornare sulle scene musicali italiane con il suo primo singolo ufficiale. “Scusa” uscirà su tutte le piattaforme streaming venerdì 9 aprile e sarà prodotto dal fratello tha Supreme

Condividi:

C’è chi l’ha conosciuta grazie alle sue tracce da milioni di stream “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527” e chi invece con uno dei tanti duetti a cui ha preso parte, come la hit “Altalene” in coppia con Coez, o “M12ano” incisa con il fratello Tha Supreme. Altri se la ricorderanno per la sua apparizione nell’ultima edizione di “X-Factor”, spalla destra del collega Hell Raton o ancora, anni fa sul palco del celebre talent show “Amici di Maria de Filippi”.

Ora Mara Mattei è pronta a spiccare il volo con un nuovissimo singolo da solista in uscita il prossimo 9 aprile, dal titolo “Scusa”.

Di cosa parla “Scusa”

Prodotto dal fratello tha Supreme, “Scusa” sarà un inedito molto dolce e intimo, come già ci ha abituato la cantante nei suoi singoli passati. A proposito della canzone, Mara Sattei racconta quello che per lei è il significato di una parola apparentemente così semplice, ma difficile da dire: “Scusa è una parola breve e concisa, ma con una risonanza enorme nella mia testa, che mi ricorda tutte quelle volte in cui ho fatto fatica a pronunciarla o scriverla, ma che ha successivamente cambiato la storia della mia vita in tanti punti. Sì, chiedere scusa mi ha aiutata a chiudere tanti capitoli, ma allo stesso tempo a iniziarne tanti altri ancora più belli. Saper chiedere scusa ci rende liberi”.

approfondimento

Mara Sattei a X Factor: chi è la sorella di Tha Supreme. VIDEO

Chi è Mara Sattei

Mara Sattei, pseudonimo di Sara Mattei, è una cantante romana classe 1995. Non nuova al panorama musicale italiano, ha già stregato tutti, negli ultimi anni, grazie alla sua scrittura intima e diretta, che sa unire abilmente a una voce elegante e intensa, ma comunque leggera. A colpire, data la sua giovane età, è poi la grande versatilità che la rende capace di spaziare abilmente tra più generi, dal rap, al pop e la musica d’autore.

Prima del curioso nome d’arte, composto invertendo le iniziali di nome e cognome, Mara Sattei è stata volto noto della tredicesima edizione del talent show “Amici di Maria de Filippi”. Esperienza che è stata per lei un importante trampolino di lancio, capace di appassionarla anche al mondo dellla produzione di basi musicali, dove tutt’ora collabora direttamente con il fratello tha Supreme e altri volti noti della scena rap e trap italiana.

Dopo tanti singoli con migliaia di stream, come “M12lano” (con tha Supreme), “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”, finalmente nel 2020 arriva il grande successo nazionale con il brano “Altalene” che, in duetto con Coez, tocca in pochi giorni la cima delle maggiori classifiche musicali e ci rimane per diverso tempo. Ora, Mara Sattei è pronta ad incantare con il suo nuovo brano “Scusa”, per lei il primo singolo ufficiale che, siamo sicuri, farà conoscere a tutta Italia una delle cantanti più particolari e interessanti del momento.

approfondimento

"Machete Skins" è il podcast sulla crew di Salmo