La cantante ha annunciato su Instagram la pubblicazione di una nuova versione del brano con la presenza di Saweetie
Let Me Reintroduce Myself è il titolo che ha segnato l’atteso comeback discografico di una delle artiste più amate e popolari a livello internazionale. Nelle scorse ore Gwen Stefani, classe 1969, ha annunciato l’uscita del remix del nuovo singolo tramite un post sul profilo Instagram che conta più di undici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, scatti dal backstage e momenti di relax con gli affetti più cari.
Gwen Stefani, l’annuncio su Instagram
Dopo il successo del brano Let Me Reintroduce Myself, Gwen Stefani (FOTO) ha pubblicato Slow Clap ottenendo ottimi riscontri da parte di pubblico e critica; al momento, il video ufficiale dell’audio conta oltre 290.000 visualizzazioni su YouTube.
Nelle scorse ore la cantante ha annunciato l’arrivo di una nuova versione del singolo con la presenza di Saweetie, reduce dal successo del brano Best Friend in collaborazione con Doja Cat.
La data di distribuzione della canzone è fissata per venerdì 9 aprile; l’annuncio ha ottenuto più di 76.000 like e numerosi commenti entusiasti.
approfondimento
Slow Clap è il nuovo singolo resiliente di Gwen Stefani
Gwen Stefani, le canzoni più iconiche
Nel corso degli anni Gwen Renée Stefani, questo il nome all’anagrafe, ha scalato le classiche in ogni angolo del pianeta vendendo milioni di copie e conquistando numerosi riconoscimenti.
Tra i suoi singoli più famosi spiccano The Sweet Escape con Akon, Cool e What You Waiting For?
Per quanto riguarda i premi, troviamo ben diciotto nomination ai Grammy Awards con tre vittorie, una come solista e due come parte dei No Doubt.