Grammy Awards 2022, annunciata la data della cerimonia

Musica

La produzione ha annunciato che la sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards si terrà lunedì 31 gennaio 2022 in diretta dallo Staples Center di Los Angeles

A distanza di pochi giorni dalla cerimonia della sessantatreesima edizione, la produzione è già a lavoro a quella del prossimo anno. Infatti, poche ore fa l’organizzazione ha annunciato la data dell'evento che ogni anno attira la curiosità di milioni di spettatori in tutto il mondo.

Grammy Awards 2022, in programma il 31 gennaio

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha completamente rivoluzionato il mondo dell’intrattenimento, tra le manifestazioni interessate troviamo anche quella della consegna dei Grammy Awards.

 

Poche ore fa la produzione ha annunciato la data del prossimo evento, la sessantaquattresima edizione dei Grammy Awards si terrà lunedì 31 gennaio 2022. La location scelta è il celebre Staples Center di Los Angeles, California.

 

L’organizzazione ha comunicato che nei prossimi mesi verranno rivelati dettagli e maggior informazioni sull’evento.

00-beyonce-kikapress

approfondimento

Beyonce: dalle Destiny's Child al record dei Grammy Awards

Grammy Awards 2021, la cerimonia

 

Il 15 marzo 2021 lo Staples Center di Los Angeles ha ospitato la cerimonia della sessantatreesima edizione, alla conduzione Trevor Noah. Tra le protagoniste della serata troviamo sicuramente Beyoncé (FOTO) che ha stabilito un nuovo record divenendo la prima artista femminile a vincere ben ventotto Grammy Awards.

 

Tra i vincitori Billie Eilish (FOTO) che ha conquistato la vittoria nella categoria Record of the Year e Taylor Swift che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento Album of the Year grazie al disco Folklore, certificato disco di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto più di un milione di copie.

vincitori

approfondimento

Grammy Awards 2021: da Beyoncé a Billie Eilish, ecco tutti i vincitori

Spettacolo: Per te