Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maneskin in concerto, tutte le date del tour 2022

Musica

Dopo la sorprendente vittoria al 71esimo Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni”, i Maneskin non si fermano più. Ecco tutte le date del tour in partenza il 14 dicembre 2021 da Roma, per 11 serate all’insegna del rock

Condividi:

La band romana formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio si prepara a scaternarsi sul palco dei più grandi palazzetti d’Italia. Sono state annunciate con un post sui social, tutte le date del tour che si vanno ad aggiungere alle quattro serate già sold out di Roma e Milano.

Quello che i Maneskin presenteranno sul palco, sarà il loro terzo album dal titolo “Teatro d’Ira-Vol.1”, in uscita per il prossimo venerdì 19 marzo. Un insieme di brani dal sapore glam rock che si preparano a diventare delle performance live davvero esplosive.

Maneskin, tutte le date del tour

Reduci dal grande successo di Sanremo, che li ha fatti conoscere al grande pubblico e, complice il brano e la veduta rivoluzionaria del gruppo, le quattro date iniziali fissate per incontrare i fan, sono andate sold-out nel giro di pochissime ore. La band ha pensato così di aggiungere alla lista altri concerti in modo da raggiungere i fan di ogni regione.

Ecco il calendario con tutte le date. Il tour dedicato alla presentazione del nuovo disco “Teatro d’Ira-Vol.1”, partirà dalla capitale il 14 dicembre 2021 per poi concludersi il 23 aprile 2022 con un mega concerto all’Arena di Verona. Per i Maneskin è la prima volta sui grandi palchi d’Italia.

  • 14 dicembre 2021 Palazzo dello Sport, Roma SOLD OUT
  • 15 dicembre 2021 Palazzo dello Sport, Roma SOLD OUT
  • 18 dicembre 2021 Mediolanum Forum, Milano SOLD OUT
  • 19 dicembre 2021 Mediolanum Forum, Milano SOLD OUT
  • 20 marzo 2022 Unipol Arena, Bologna NUOVA DATA
  • 22 marzo 2022 Mediolanum Forum, Milano NUOVA DATA
  • 26 marzo 2022 PalaPartenope, Napoli NUOVA DATA
  • 31 marzo 2022 Nelson Mandela Forum, Firenze NUOVA DATA
  • 03 aprile 2022 Pala Alpitour, Torino NUOVA DATA
  • 08 aprile 2022 PalaFlorio, Bari NUOVA DATA
  • 23 aprile 2022 Arena, Verona NUOVA DATA

Come annunciato sui canali social della band, i biglietti per le nuove date saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di giovedì 18 marzo 2021 su Ticketone e gli altri portali adibiti alla vendita.“Questo disco prenderà letteralmente vita sul palco. Torniamo a fare quello che ci riesce meglio” hanno raccontato i ragazzi felicissimi.

approfondimento

Maneskin, testo e video di "Zitti e buoni" per l'Eurovision

“Teatro d’Ira-Vol. 1” è il nuovo album dei Maneskin

Teatro d’Ira-Vol.1” è pronto per venerdì 19 marzo, disponibile in tutti i rivenditori di dischi e sulle piattaforme di streaming musicale. “Sarà un disco rivoluzionario”, queste le parole della band che racconta come il tema centrale sarà sì quello della rabbia, ma non verso qualcuno in particolare, bensì qualcosa che nasce dentro e permette di creare rivoluzioni e sfogarsi di tutto ciò che si reputa sbagliato. Un’ira costruttiva, che porta a una rinascita e un cambiamento.

Nonostante la tracklist totale dell’album sia ancora un segreto, i componeti della band si divertono giornalmente sui loro canali social, svelando poco a poco i brani e ciò di cui parleranno. Fino ad ora conosciamo ben 7 tracce (Coraline, Lividi sui gomiti, I wanna be your slave, Zitti e buoni, In nome del padre, For your love, La paura del buio), alcune in italiano, altre in inglese, dedicate alla voglia di rivincita e farsi strada nel mondo che non sempre è come vorremmo.

approfondimento

"Teatro d'ira - Vol.I”, il nuovo album dei Maneskin