Il brano è stato estratto dal nuovo album pubblicato venerdì 12 febbraio, commenti entusiasti da parte del pubblico
A forma di origami è il nuovo emozionante singolo di Mr. Rain, fresco del comeback discografico con l'album di inediti Petrichor. Venerdì 12 febbraio Mattia Balardi, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato il nuovo disco che ha immediatamente riscosso ottimi consensi da parte della critica e dei fan che hanno apprezzato la continua evoluzione artistica, sapientemente mescolata con arrangiamenti curati nei minimi dettagli.
Mr. Rain: il videoclip della nuova canzone
Dopo il successo dei primi tre singoli lanciati per fare da apripista a questa nuova era discografica, Mr. Rain, classe 1991, ha pubblicato A forma di origami e il suo videoclip che ha già ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube in pochissimo tempo, per la precisione oltre 65.000.
Il filmato vede Mr. Rain protagonista assoluto in paesaggi affascinanti e ammalianti che cambiano con lo scorrere del tempo, commenti entusiasti da parte del pubblico.
approfondimento
Mr Rain inventa Petrichor e ci porta il profumo della pioggia
Mr. Rain: il nuovo album
Petrichor è l'album che ha il compito di succedere i grandi consensi raccolti dal precedente Butterfly Effect, certificato disco d’oro nel Bel paese per aver venduto più di 25.000 copie.
La nuova era discografica è stata aperta da Fiori di Chernobyl che ha conquistato ben due dischi di platino grazie alla vendita di oltre 140.000 copie; grande successo anche per il videoclip ufficiale che vanta oltre trenta milioni di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Mr Rain e Birdy, è uscito il video del singolo Non c’è più musica
Successivamente, Mr. Rain ha pubblicato 9.3 e Non c’è più musica, quest’ultimo brano in collaborazione con Birdy.