In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Demi Lovato, il nuovo singolo è What Other People Say con Sam Fischer

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La cantante ha parlato del nuovo singolo: “Le parole del testo sono così importanti per il mio cuore, non vedo l'ora di poter condividere questa canzone con voi”

Condividi:

Nei giorni scorsi la popstar ha mostrato un nuovo look sui social portando il pubblico a chiedersi se fosse il segnale dell’inizio di una nuova era discografica. A distanza di poco tempo, la voce di Confident ha tolto ogni dubbio tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta più di novantotto milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra backstage, musica e servizi fotografici. Infatti, Demi Lovato (FOTO) ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo.

Demi Lovato: “Le parole del testo sono così importanti per il mio cuore”

 

Dall’affermazione mediatica come attrice alla conquista delle chart, nel corso degli anni Demi Lovato ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle stelle più scintillanti e amate del firmamento musicale. Ora, la cantante si prepara ad alzare il sipario su una nuova era discografica con l’arrivo di What Other People Say in collaborazione con Sam Fischer.

 

L’annuncio è stato fatto tramite uno scatto che vede la popstar e il cantante australiano all’interno di un vagone della metropolitana tra atmosfere dance e luci blu. Demi Lovato, classe 1992, si è detta entusiasta dichiarando: “Le parole del testo sono così importanti per il mio cuore, non vedo lora di poter condividere questa canzone con voi”.

 

La notizia ha immediatamente entusiasmato il pubblico, infatti il post conta al momento oltre 700.000 like.

approfondimento

Demi Lovato: il messaggio a sostegno della body positivity

Demi Lovato: i grandi successi

 

Demetria Devonne Lovato, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo del terzo millennio. Da Neon Lights a Cool for the Summer passando per Sorry Not Sorry, Tell Me You Love Me e Anyone, nel corso degli anni la cantante ha scalato le classifiche a livello internazionale vendendo milioni di copie.

 

Tra i suoi album più amati spiccano Demi e Confident, quest’ultimo nominato alla cinquantanovesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Pop Vocal Album.

approfondimento

Demi Lovato, annunciata la data di uscita del documentario