Mina canta in radio due brani di Franco Califano e Fred Buscaglione

Musica

Matteo Rossini

A distanza di un anno dal successo di Mina Fossati, la tigre di Cremona si prepara all’uscita di Italian Songbook che vedrà la luce il 27 novembre

Italian Songbook è il nuovo progetto discografico dell’icona della musica italiana. In attesa della sua uscita, Mina ha pubblicato un doppio singolo interpretando due celebri brani della storia delle sette note del Bel paese.

MINA: I NUOVO SINGOLI

 

Un tempo piccolo di Franco Califano e Nel cielo dei bars di Fred Buscaglione sono i due brani della tigre di Cremona che chiudono rispettivamente Cassiopea e Orione, al cui interno saranno presenti alcune delle canzoni più amate della sua carriera e interpretazioni di brani di celebri e amati autori del panorama discografico italiano.

mina-cassiopea-orione

approfondimento

Mina, arriva il progetto "Italian Songbook": la tracklist degli album

Italian Songbook vedrà la luce il 27 novembre, nell’attesa Un tempo piccolo e Nel cielo dei bars, interpretate dall'icona, hanno fatto il loro debutto in radio.

mina-fossatio-credit-mauro-balletti

approfondimento

Ladro è il nuovo singolo estratto dall’album di inediti Mina Fossati

Mina Fossati: il successo di platino

 

Il nuovo progetto di Mina arriva a un anno di distanza dall’uscita di Mina Fossati, certificato disco di platino per aver venduto più di 50.000 copie sul suolo italiano.

 

Il disco venne anticipato dal brano Tex-Mex, a cui fecero seguito Luna diamante, L’infinito di stelle e Ladro. Ora, Mina è pronta per conquistare ancora una volta la calssifica di vendita italiana.

Mina

approfondimento

Mina sogna Vasco e vuole duettare con Achille Lauro

Spettacolo: Per te