In Evidenza Cinema Serie TV TV Shows Eventi Altro Seguici

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Liam Gallagher, annunciato un concerto in streaming dal Tamigi

Musica

Matteo Rossini

©Getty

L'artista si prepara per un evento esclusivo, i biglietti saranno messi in vendita venerdì 13 novembre

Condividi:

Sabato 5 dicembre Liam Gallagher terrà un concerto virtuale in uno dei luoghi più affascinanti della capitale inglese. La star britannica ha annunciato l’evento tramite una serie di post sul suo profilo Instagram che contra oltre 1.300.000 follower.

Liam Gallagher: l’annuncio del cantante

 

Nel corso degli anni Liam Gallagher (FOTO) si è imposto come uno degli artisti di maggior successo al mondo rivoluzionando il mercato discografico e portando una ventata di novità nel settore. Ora, il cantate si prepara a un evento che ha immediatamente conquistato l'attenzione mediatica, ovvero un concerto in streaming.

 

Poche ore fa l’artista ha pubblicato la locandina dell’evento rivelando anche alcuni dettagli sulle canzoni che verranno eseguite, questo il suo messaggio: “A tutti i miei fratelli e alle mie sorelle in giro per il mondo, il 5 dicembre mi esibirà in un celestiale evento unico che potrete seguire in streaming: Down By The River Thames. Canterò brani contenuti all’interno dei miei due album arrivati primi in classifica e classici degli Oasis, alcuni dei quali non eseguiti da me da davvero tantissimo tempo. Forza, lo sapete”.

 

Il post continua con le informazioni per acquistare i biglietti, in vendita da venerdì 13 novembre. L’annuncio ha subito entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento oltre 75.000 like.

approfondimento

Liam Gallagher degli Oasis compie 50 anni. La FOTOSTORIA

Liam Gallagher: il successo

 

Liam Gallagher è uno dei più grandi protagonisti della musica mondiale, dagli Oasis con cui ha portato al successo il Brit Pop alla carriera da solista, singolo dopo singolo il cantante si è imposto come una delle figure più rivoluzionarie.

 

Tra i suoi brani più celebri come solista troviamo Wall of Glass, Chinatown, Shockwave e One of Us.

approfondimento

Coronavirus, Liam Gallagher rimanda il matrimonio in Italia