Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Zucchero, 10 anni fa usciva Chocabeck: il video su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il cantautore, classe 1955, ha celebrato l’importante ricorrenza con un video che ha ottenuto più di 36.000 visualizzazioni

Condividi:

Un decennio dall’uscita di Chocabeck, lo straordinario album di uno dei cantautori più amati e popolari nella storia delle sette note affermatosi come portabandiera della musica del Bel paese nel mondo.

Zucchero: “Lo festeggiamo così”

 

Poche ore fa la voce di Così Celeste (FOTO) ha festeggiato il decimo anniversario dell’uscita di Chocabeck, l’undicesimo album rivelatosi un successo straordinario tanto da raggiungere il gradino più alto del podio nella classifica dei dischi più venduti in Italia ottenendo ben cinque dischi di platino grazie alla vendita di oltre 300.000 copie e conquistando la sesta e decima posizione nelle classifiche dei dischi più venduti in Italia nel 2010 e nel 2011.

 

Zucchero ha ora deciso di celebrare l’importante data esibendosi sulle note di Un soffio caldo, il secondo singolo estratto dall'album dopo È un peccato morir.

 

La performance ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da contare al momento più di 36.000 visualizzazioni sul profilo Instagram del cantautore che vanta oltre 150.000 follower che seguono la sua vita.

 

Questo il messaggio scritto da Zucchero nella didascalia del post: “Chocabeck. Il 3 novembre di 10 anni fa usciva Chocabeck, e oggi lo festeggiamo così”.

Zucchero: l’esibizione di Hai scelto me

 

Nei giorni scorsi Zucchero ha condiviso una performance per tenere compagnia al pubblico in questo complicato momento dominato dall’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

 

Infatti, il cantautore, classe 1955, si è esibito sulle note di Hai scelto me, singolo contenuto all’interno del disco Blue’s.