"Waka Waka" vs "Let’s Get Loud", Omar Schillaci sceglie J.Lo

Musica
Omar Schillaci

Omar Schillaci

Questo brano, colonna sonora dei mondiali di calcio femminili del 1999, è il marchio di fabbrica di Jennifer Lopez: siamo portati a ballarlo naturalmente e la popstar di origini portoricane tiene il palco in un modo che ha fatto epoca

"Let's get Loud" vs "Waka Waka", Mario Giunta sceglie Shakira

 

“Let’s Get Loud” di Jennifer Lopez o la “Waka Waka” di Shakira? La scelta è presto fatta, anzi, non so chi possa essere il folle che possa scegliere Shakira. Parliamo proprio di due sport differenti, e proprio lo sport è il minimo comune denominatore tra queste due canzoni: “Waka Waka” è stata la colonna sonora dei Mondiali di calcio 2010, come tutti ricordiamo, mentre “Let’s Get Loud” è stata la colonna sonora dei Mondiali di calcio femminili del 1999. “Waka Waka” è stata una canzone nata per far ballare le persone, mentre “Let’s Get Loud” – come riporta anche il titolo – è un pezzo che si balla naturalmente.

 

 

approfondimento

Super Bowl 2020, show di Shakira e Jennifer Lopez. FOTO

Se qualcuno ha ancora dei dubbi, basta recuperare le immagini del Superbowl per rendersi conto di come Jennifer Lopez conquisti il palco con la sua presenza: è come parlare di film di sommergibili e poi di "Caccia a Ottobre Rosso", è come parlare di pop dopo aver ascoltato i dischi di Michael Jackson. Per me non c’è alcun dubbio, la scelta non può che cadere su Jennifer Lopez.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.