Emma Marrone, la dolce lettera ai fan: "Capisco davvero il valore di avere un anno in più"

Musica

Matteo Rossini

L'artista, classe 1984, ha scritto una lettera ai fan facendo un resoconto della sua vita. Il post ha fatto il pieno di like contandone al momento più di 320.000.

Un lungo post per ringraziare i fan dell’affetto ricevuto nel giorno del suo compleanno. Lunedì 25 maggio Emma Marrone (qui 20 scatti per ripercorrere i dieci anni di carriera) ha festeggiato il suo trentaseiesimo compleanno ricevendo centinaia di messaggi di affetto da parte di colleghi e fan.

Emma Marrone: “Siete il mio regalo dalla vita”

Al termine della giornata di festa, la voce di Luci Blu ha voluto ringraziare personalmente i fan scrivendo anche un resoconto della sua vita. Il messaggio, pubblicato sul suo profilo Instagram da più di quattro milioni e mezzo di follower, ha fatto il pieno di consensi, questo l’incipit: “Sono nata il 25 maggio del 1984 alle 11:50 di venerdì. Oggi soffio 36 candeline. Facciamo un breve punto della situazione. Partiamo dalla cosa più banale. Sì, penso di essere più figa adesso di quando di anni ne avevo 26. Autostima per fortuna a mille. Ho una famiglia forte e unita che mi ama moltissimo. Ho vinto un’altra battaglia e anche se un po’ ammaccata ne sono uscita indenne. Ho un posto speciale nel cuore di tanta gente. Ma tanta tanta. Questo ‘strano periodo’ ha sconvolto anche i miei piani.. Ma ho imparato a guardare il bicchiere mezzo pieno. Se è vino rosso è anche meglio”.

 

La cantante ha poi continuato: “Stamattina ho aperto gli occhi e ho pianto. Mi capita da un po’ di anni a questa parte. Mi commuovo. Forse perché capisco davvero il valore di avere un anno in più. Grazie a tutti per i messaggi pieni d’amore. Siete il mio regalo dalla vita”.

 

Numerosi colleghi e amici della cantante hanno scritto messaggi di affetto, tra questi Gabriele Muccino, Elisabetta Canalis, Alessandra Mastronardi, Giorgia, Alessia Marcuzzi e Giusy Ferreri.

Emma Marrone: il successo

 

Una carriera lunga dieci anni costellata di numerosi successi: dall’affermazione con Calore all’ultimo singolo Luci blu. Nell’ultimo decennio Emma Marrone si è imposta come grande protagonista della scena discografica pubblicando album e brani in grado di vendere centinaia di migliaia di copie, tra i suoi dischi più amati troviamo Sarà Libera, Schiena e Adesso.

 

Per quanto riguarda i singoli, ricordiamo Occhi profondi e Non è l’inferno, entrambi in grado di conquistare ben due dischi di platino.

Spettacolo: Per te