Emma Marrone, voce nel teaser della serie “La vita bugiarda degli adulti”

Serie TV

Matteo Rossini

Emma Marrone, classe 1984, ha pubblicato il teaser della serie basata sul romanzo La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante riscuotendo subito grande successo. Al momento il filmato conta più di 240.000 visualizzazioni.

Un teaser che annuncia l’arrivo di una serie, targata Netflix, basata sul romanzo La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante mentre la voce di Emma Marrone (FOTO) guida il pubblico per tutta la durata del filmato.

Emma Marrone: il teAser su Instagram

La voce di Luci Blu ha pubblicato un video sul profilo Instagram che conta più di quattro milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita. Il filmato si apre con la voce della cantante che introduce gli spettatori alla nuova serie: “Due anni prima di andarsene di casa mio padre disse a mia madre che ero molto brutta. La frase fu pronunciata sottovoce, nell’appartamento che appena sposati, i miei genitori avevano acquistato al Rione Alto, in cima a San Giacomo dei Capri.Tutto: gli spazi di Napoli, la luce blu di un febbraio gelido, quelle parole, è rimasto fermo”.

 

Emma Marrone continua: “Io invece sono scivolata via e continuo a scivolare anche adesso, dentro queste righe che vogliono darmi una storia mentre in effetti non sono niente, niente di mio, niente che sia davvero cominciato o che sia davvero arrivato a compimento: solo un garbuglio che nessuno, nemmeno chi in questo momento sta scrivendo sa se contiene il filo giusto di un racconto o è soltanto un dolore arruffato, senza redenzione”.

 

Il filmato termina annunciando prossimamente l’arrivo della serie su Netflix.

Emma Marrone: il successo

 

Dalla grande affermazione mediatica con Calore all’ultimo album Fortuna, certificato disco d’oro per le 25.000 copie vendute. Nel corso degli anni la cantante si è affermata con grinta e passione grazie a singoli in grado di scalare le classifiche di vendita del Bel paese.

 

Parallelamente, la cantante ha venduto decine di migliaia di copie conquistando anche importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali tre dischi di platino per gli album Sarò Libera e Schiena.

Spettacolo: Per te