In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Annalisa, fuori il video di Houseparty

Musica

Matteo Rossini

Annalisa ha fatto nuovamente centro. Il video ufficiale del singolo “Houseparty” ha già ottenuto più di 100.000 visualizzazioni su YouTube, scopriamolo insieme.

Condividi:

Più di 100.000 visualizzazioni in circa quarantotto ore, Annalisa ha iniziato la scalata alle classifiche con il singolo “Houseparty”. Dopo l’intervista in cui la cantante ha raccontato la nascita del brano, scopriamo insieme il video ufficiale.

Annalisa: il successo

Voce unica, personalità magnetica, carisma travolgente e talento inarrivabile. Annalisa è tra le grandi protagoniste della scena discografica italiana. Nel corso degli anni l’artista ha inanellato un successo dietro l’altro imponendosi come una delle figure di spicco della musica pop del Bel paese.

I primi album “Nali” e “Mentre tutto cambia” hanno fatto conoscere la cantante al grande pubblico, i successivi “Non so ballare” e “Splende” hanno mostrato altre sfaccettature dell'artista e il seguente “Se avessi un cuore” ha confermato, come ce ne fosse ancora bisogno, l’eclettismo e la bravura di Annalisa; da sottolineare anche i numerosi riconoscimenti ottenuti, tra i quali un disco di platino per “Senza riserva” e “Una finestra tra le stelle”.

Nell’ottobre del 2017 Annalisa ha aperto la nuova era discografica con il singolo “Direzione la vita”, seguito dall’affascinante “Il mondo prima di te” che le è valsa una medaglia di bronzo alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.

Il 16 febbraio 2018 la cantante ha pubblicato l’album “Bye Bye”, entrato subito nel cuore del pubblico e certificato con un disco d’oro per la vendita di oltre 25.000 copie.

Annalisa, il nuovo singolo è “Houseparty”: ecco il video ufficiale

Pochi giorni fa Annalisa ha pubblicato il nuovo brano “Houseparty” che sarà contenuto nel disco di inediti, la cui uscita sul mercato è prevista per il 18 settembre; all’interno anche “Avocado Toast” e “Vento sulla luna”.

Queste le sue parole sul brano: “È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme. Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione”.

Poche ore fa la cantante ha pubblicato il video ufficiale del brano che ha subito fatto il pieno di consensi, infatti al momento il filmato conta più di 100.000 visualizzazioni su YouTube. Un nuovo grande successo per la cantante.