Coronavirus, Emma Marrone rinvia il concerto all'Arena di Verona: il post su Instagram

Musica

Matteo Rossini

Emma Marrone ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram che conta quattro milioni e mezzo di follower. La voce di "Cercavo Amore" ha comunicato la decisione di rinviare il concerto all'Arena di Verona previsto per il mese di maggio. Vediamo insieme le parole dell'artista.

Emma Marrone ha annunciato la decisione di rinviare il concerto previsto all’Arena di Verona. La cantante salentina ha scritto un lungo messaggio ai quattro milioni e mezzo di follower che seguono il suo profilo Instagram. Vediamo insieme le parole della voce di “Luci blu”.

Emma Marrone: il successo

Emma Marrone, classe 1984, ha appena festeggiato il decimo anniversario della sua carriera. Anno dopo anno la cantante si è imposta grazie al mix di talento, carisma, grinta e passione diventando una delle voci più amate e note della discografia nazionale.

Nel corso degli anni l’artista ha conquistato numerosi e prestigiosi riconoscimenti grazie ad album e singoli che hanno fatto centro nel cuore del pubblico e della critica, tra questi “Sarò libera” e “Schiena”, entrambi certificati con ben tre dischi di platino per aver venduto più di 25.000 copie.

Il suo ultimo progetto discografico “Fortuna” ha riscosso grandi consensi da parte dei fan che hanno lodato la sua continua voglia di evolversi e sperimentare.

Emma Marrone: annullato il concerto all’Arena di Verona

Lunedì 25 maggio, giorno del suo trentaseiesimo compleanno, Emma Marrone (qui potete trovare i vincitori più celebri di Amici di Maria De Filippi) avrebbe dovuto esibirsi sul prestigioso palco dell’Arena di Verona in un concerto speciale perfesteggiare la sua carriera.

L’annuncio dell’evento, avvenuto alcuni mesi fa, ha subito entusiasmato i fan tanto da diventare sold out molte settimane prima dello spettacolo; tuttavia, l’attuale situazione riguardante la diffusione del Coronavirus (AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA MAPPA) ha costretto la cantante alla cancellazione del concerto.

Emma Marrone: “Era inevitabile”

La voce di “Io sono bella” ha scritto un lungo messaggio su Instagram, questo l’inizio: “Era inevitabile. Ma è giusto così perché ho a cuore la mia salute e la salute di tutti. Sono la prima ad essere dispiaciuta soprattutto perché so quanto lavoro c’è dietro un progetto e quante persone in questo momento non possono fare il proprio lavoro”.

Infine la cantante ha concluso: “Sono dispiaciuta perché immagino anche i vostri sacrifici per acquistare i biglietti e per essere sempre presenti. Ci rifaremo appena sarà possibile. E sarà ancora più bello”.

Spettacolo: Per te