Il tour di Francesco Renga fa tappa al teatro delle Muse di Ancona: le informazioni e la scaletta
Arriva al teatro delle Muse il tour di Francesco Renga che sta facendo tappa in questi giorni nei teatri delle principali città d’Italia. L’appuntamento è per la sera di giovedì 7 novembre. Si tratta di una nuova tappa, quindi, della tournée dell’artista bresciano dedicata al suo ultimo album di inediti, “L’altra metà”, che ha segnato il ritorno del cantante sul mercato discografico, dopo la partecipazione alla più recente edizione del Festival di Sanremo. Di seguito troverete tutte le informazioni necessarie per arrivare preparati alla serata: l’orario di inizio del concerto, i biglietti (e i relativi prezzi) ancora in vendita e la scaletta che sarà proposta con ogni probabilità.
Francesco Renga in concerto ad Ancona: le info
L’inizio del concerto di Francesco Renga al teatro delle Muse di Ancona, giovedì 7 novembre, è in programma per le 21. Chi non avesse ancora acquistato il biglietto, potrà farlo sia accedendo al sito di TicketOne, sia recandosi nei punti vendita abituali. I tagliandi sono in vendita a partire da 35 euro, prezzo relativo a un posto nella terza galleria o nei palchi del terzo ordine. A 45 euro si trovano invece i biglietti per i palchi del secondo ordine e per la seconda galleria. A 55 euro per i palchi del primo ordine, per la prima galleria e per la poltrona. Infine, a 60 euro, per la poltronissima. Non ci sono ancora settori che siano andati esauriti. Tutti i prezzi comprendono i costi dei diritti di prevendita.
Francesco Renga in concerto ad Ancona: la probabile scaletta
La scaletta del concerto di Francesco Renga al teatro delle Muse di Ancona vedrà l’alternarsi dei brani estratti dal suo ultimo album “L’altra metà” e le canzoni “storiche” della discografia del cantante bresciano. L’inizio del concerto sarà sulle note de “L’amore del mostro”, mentre la conclusione sarà affidata a “Oltre”: ultima delle 33 canzoni inserite dall’artista nella scaletta. La probabile scaletta del concerto di Francesco Renga, giovedì 7 novembre al teatro delle Muse di Ancona (sempre che l’artista ovviamente non decida di apportare delle modifiche):
- L’amore del mostro
- L’unica risposta
- Ferro e cartone
- A un isolato da te
- Improvvisamente
- Era una vita che ti stavo aspettando
- L’odore del caffè
- Ci sarai
- Scriverò il tuo nome
- Finire anche noi
- Prima o poi
- L’amore altrove
- Guardami amore
- Ancora di lei
- Tracce di te
- Aspetto che torni
- Dimmi…
- Angelo
- Un giorno bellissimo/Mr. Rockstar/Alba/Segreti/Nuvole e sale/Come mi viene/Senza sorridere (medley acustico)
- Splendido!
- Così diversa
- Il bene
- Bacon
- Il mio giorno più bello nel mondo
- Sbaglio perfetto
- La tua bellezza
- Vivendo adesso
- Meravigliosa (la luna)
- Nuova luce
- Meglio di notte
- Dentro ogni sbaglio commesso
- Migliore
- Oltre
Il tour di Francesco Renga
Dopo il concerto in programma ad Ancona, il tour di Francesco Renga proseguirà con il concerto in programma la sera di venerdì 8 novembre al teatro Ariston di Sanremo. L’ultimo appuntamento è fissato per il 23 dicembre alla Fiera di Cagliari, prima dell’inizio della tournée europea.