E’ la notizia che tutti aspettavano di ricevere e finalmente è stata confermata. i Queen fanno tappa in Italia: saranno il 24 maggio a Bologna
La notizia è una bomba che esplode. I fan non credono ancora che sia vero, eppure lo è. I Queen, che contano su Adam Lambert dal 2011, il 24 maggio 2020 si esibiranno per l’unica tappa italiana all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), nell’ambito del Rhapsody Tour.
Il tour partirà proprio dal nostro Paese e sarà il primo dopo l’uscita del celebre film Bohemian Rhapsody (campione d'incassi in tutto il mondo e vincitore di quattro Premi Oscar), che ha dato alla band ancora più seguito raccontando la vita dell’ex leader dei Queen, l’indimenticabile Freddie Mercury.
Le tipologie dei biglietti acquistabili
Dopo il tour americano, l'attesissimo The Rhapsody Tour dei Queen + Adam Lambert atterra finalmente in Europa. Gli appassionati del rock e della storica band inglese possono acquistare i biglietti (rigorosamente nominali), sui canali ufficiali Vivaticket Italia, Ticketmaster Italia e TicketOne. I prezzi cambiano a seconda del posto che si sceglie e partono da 70 euro (esclusa la prevendita) per il parterre, fino a 1020 euro se si scegliesse il VIP packages (disponibile esclusivamente sul circuito TicketOne) che consiste in: un biglietto Premium che riserverà un posto su di un palchetto; un tour dietro le quinte; aperitivo pre-show riservato ai VIP con la possibilità di vedere l’esposizione del passato e del presente dei Queen + Adam Lambert; un regalo firmato Queen + Adam Lambert; pass e cordino ricordo del tour dei Queen + Adam Lambert; biglietto Vip ricordo del concerto.
Queen + Adam Lambert: il tour
Il tour, che con ogni probabilità sarà l’ultimo della band, partirà dall'Italia e toccherà le principali città europee. Di seguito tutte le diciassette date ufficializzate dalla band:
- 24 maggio Bologna - Unipol Arena di Bologna
- 26 maggio Parigi - Francia AccorHotels Arena
- 27 maggio Anversa - Belgio Sportspalais
- 29 maggio Amsterdam - Paesi Bassi Ziggo Dome
- 30 maggio Amsterdam - Paesi Bassi Ziggo Dome
- 2 giugno Londra - UK O2
- 3 giugno Londra - UK O2
- 5 giugno Londra - UK O2
- 6 giugno Londra - UK O2
- 9 giugno Londra - UK O2
- 11 giugno Manchester - UK MEN Arena
- 12 giugno Manchester - UK MEN Arena
- 24 giugno Berlino - Germania Mercedes-Benz Arena
- 26 giugno Colonia - Germania Lanxess Arena
- 28 giugno Zurigo - Svizzera Hallenstadion
- 29 giugno Monaco - Germania Olympiahalle
- 1 luglio Copenhagen - Danimarca Royal Arena