Michael Bublé, due concerti a Milano: info e scaletta

Musica

Informazioni e scaletta dei due concerti di Michael Bublé al Mediolanum Forum di Milano

Fa tappa in Italia la tournée mondiale di Michale Bublé, serie di appuntamenti che segnano il ritorno sulle scene del crooner britannico, dopo una pausa di qualche anno. I concerti nel bel Paese saranno due, entrambi al Forum di Assago, alle porte di Milano: lunedì 23 e martedì 24 settembre. Due occasioni nel corso delle quali i fan italiani dell’artista potranno ascoltare alcuni tra i suoi brani più conosciuti e apprezzati. Di seguito, tutte le informazioni riguardo a orario di inizio, biglietti ancora in vendita e probabile scaletta, per arrivare preparati al doppio concerto.

Michael Bublé in concerto a Milano: le informazioni

Chi non avesse ancora acquistato il biglietto per uno dei due concerti di Michael Bublé a Milano è ancora in tempo per comprarlo, sia accedendo al sito di TicketOne che rivolgendosi alle rivenditorie abituali. Per quanto riguarda il concerto di lunedì 23 settembre, sono ancora disponibili a 69 euro i tagliandi per l’anello C con possibilità visibilità ridotta, a 149.50 euro per la tribuna numerata primo settore, a 172.50 euro per la platea gold e a 230 euro per la pit area – posto in piedi. Esauriti i tagliandi per gli altri settori. Quanto invece allo show del giorno succesivo, a 69 euro si trovano ancora i biglietti per l’anello C con possibilità visibilità ridotta, a 86.25 euro per l’anello B con possibilità visibilità ridotta, a 98.90 euro per la tribuna numerata terzo settore, a 149.50 euro per la tribuna numerata primo settore, a 172.50 euro per la platea gold e a 230 euro per la pit area, con posto in piedi. L’inizio di entrambi i concerti è in programma per le 21. All’esterno del Forum di Assago si trovano degli ampi parcheggi a pagamento in cui è possibile posteggiare la propria auto. In alternativa, è possibile arrivare al palazzetto dello sport con la metropolitana, linea verde, scendendo alla fermata “Assago Forum”.

Michael Bublé in concerto a Milano: la scaletta

La scaletta del doppio concerto di Michael Bublé al Forum di Assago vedrà l’alternarsi di alcuni brani resi celebri dallo stesso artista e molte cover. E proprio con una cover dovrebbero iniziare le due serate: con “Feeling Good” di Anthony Newley. La conclusione della prima parte dello show sarà affidata invece a “Cry Me a River” di Julie London. Quindi, ci sarà lo spazio per il bis, che si articolerà in tre canzoni: “Where or When” dei Rodgers & Hart, “Everything” e “You Were Always on My Mind”. Questo, a partire dalle scalette già proposte dall’artista nel corso delle date della sua tournée già andata in scena. Tuttavia, non è escluso che l’artista canadese (ma con doppia cittadinanza italiana) decida di apportare delle modifiche al repertorio da proporre, aggiungendo o eliminando dei brani dalla scaletta o variandone l’ordine di esecuzione nel corso della serata. La probabile scaletta dei due concerti di Michael Bublé al Forum di Assago:

  1. Feeling Good (Anthony Newley cover)
  2. Haven’t Met You Yet
  3. My Funny Valentine (Rodgers & Hart cover)
  4. I Only Have Eyes for You
  5. (Harry Warren cover)
  6. Sway
  7. (Dean Martin cover)
  8. Such a Night
  9. (Clyde McPhatter & The Drifters cover)
  10. (Up A) Lazy River
  11. (Hoagy Carmichael cover)
  12. When You're Smiling
  13. (Seger Ellis cover)
  14. You're Nobody Till Somebody Loves You
  15. (Russ Morgan and His Orchestra cover)
  16. When I Fall in Love
  17. (Jeri Southern cover)
  18. Love You Anymore
  19. Forever Now
  20. Home
  21. Buona Sera Signorina
  22. (Louis Prima cover) (On B Stage)
  23. Just a Gigolo / I Ain't Got Nobody
  24. (Louis Prima cover) (On B Stage)
  25. You Never Can Tell
  26. (Chuck Berry cover) (On B Stage)
  27. Nobody but Me
  28. Cry Me a River
  29. (Julie London cover)
  30. Encore:
  31. Where or When
  32. (Rodgers & Hart cover)
  33. Everything
  34. You Were Always on My Mind
  35. (Gwen McCrae cover)

Spettacolo: Per te