Kiss in concerto a Milano: info e scaletta

Musica
@Facebook
kiss

Tutto pronto per il concerto dei Kiss al Milano Summer Festival il 2 luglio 2019, unica (e ultima) data italiana del loro “End of the World” Tour

Un nome, una garanzia: il tour “End of the World” segna la fine di una era e sarà anche l’unica e ultima occasione di vedere i Kiss in Italia. Appuntamento il 2 luglio all’Ippodromo SNAI in occasione del Milano Summer Festival. Ecco quello che dovete sapere sui biglietti e sulla scaletta.

Kiss in concerto a Milano: info biglietti

Chi fosse interessato a prendere parte al tour di chiusura dei Kiss e vederli per l’ultima volta dal vivo può prenotare il suo biglietto su Ticketone, la nota piattaforma di prevendita di biglietti per gli eventi musicali della Penisola. L’unica fascia di prezzo rimanente, al momento, è quella per il “Posto Unico in piedi” a una cifra di partenza di 92 euro, diritti di prevendita inclusi.

L’evento si terrà in occasione del Milano Summer Festival e i cancelli apriranno alle ore 18, con un concerto di David Garibaldi come apertura prevista per le 19:45.

Kiss in concerto a Milano: come arrivare

I Kiss suoneranno in occasione del Milano Summer Festival presso l’Ippodromo Snai – San Siro del capoluogo lombardo. L’ingresso si trova in via Diomede 1. La location è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici (linee metro M1 – rossa e M5 – lilla, linee bus 48 – 49 – 68 – 78 – 90 circolare destra – 91 circolare sinistra – 98). Ampie aree parcheggio sono disponibili in prossimità della location.

Kiss in concerto a Milano: la scaletta

La scaletta dell’ultimo tour dei Kiss, “End of the World 2019”, comprenderà alcuni dei grandi successi della loro carriera e raccoglierà alcune delle hit che hanno trasformato questa band in un punto di riferimento per il glam rock. Ecco la scaletta come è stata suonata il 28 giugno a Trondheim, in Norvegia. L’elenco non dovrebbe dunque essere soggetto a sostanziali variazioni:

  1. Rock and Roll (cover dei Led Zeppelin)
  2. Detroit Rock City
  3. Shout it out Loud
  4. Deuce
  5. Say Yeah
  6. I Love it Loud
  7. Heaven’s on Fire
  8. War Machine
  9. Lick it Up
  10. Calling Dr. Love
  11. 100,000 years
  12. Cold Gin
  13. God of Thunder
  14. Psycho Circus
  15. Let Me Go, Rock ‘n’ Roll
  16. Love Gun
  17. I Was Made for Loving Yu
  18. Black Diamond
  19. Beth
  20. Crazy Crazy Nights
  21. Rock and Roll All Nite
  22. God Gave Rock ‘n’ Roll to You II

In occasione del Milano Summer Festival, saliranno sul palcoscenico una serie di ospiti clamorosi, ognuno in una data differente. Tra gli appuntamenti confermati all’Ippodromo di San Siro, Mamacita, il format prodotto e condotto da Max Brigante che porterà sul palco J Balvin, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Sfera Ebbasta. A chiudere la rassegna musicale ci penserà Ben Harper con uno splendido concerto schedulato per il 17 luglio.

Spettacolo: Per te