I Jonas Brothers arrivano in Italia: concerto a Milano

Musica

Matteo Rossini

jonas-brothers-getty

Nick, Kevin e Joe stanno per portare la loro musica in Italia. L'appuntamento con il concerto dei Jonas Brothers è al Mediolanum Forum di Milano, grande attesa da parte dei fan.

Il 2019 ha segnato l’inatteso ritorno dei Jonas Brothers, una delle band più popolari dei primi anni 2000. Il gruppo, formato da Nick, Joe e Jonas, è stato protagonista della musica pop mondiale lanciando singoli che hanno accompagnato milioni di ragazzi nel corso dell’adolescenza.

Jonas Brothers: le carriere soliste

Nel 2009 la band decide di fermarsi e i componenti si concentrano sulle carriere soliste. Kevin, classe 1987, sceglie il percorso imprenditoriale ottenendo ottimi risultati, Joe, due anni più piccolo, debutta nel 2011 con l’album “Fastlife” per poi dare vita al progetto musicale DNCE che nel 2015 scala le classifiche di tutto il mondo con il singolo “Cake by the Ocean”, infine Nick (qui puoi trovare tutte le sue foto più belle), classe 1992, segue la strada del solista imponendosi sul mercato discografico internazionale vendendo milioni di copie grazie anche ai brani “Jealous” e “Close”, quest’ultimo in duetto con l’artista svedese Tove Lo.

Jonas Brothers: la reunion

Quando il destino dei Jonas Brothers sembrava scritto, i tre fratelli hanno sorpreso il pubblicando annunciando il loro ritorno. Il primo singolo “Sucker” è stato un trionfo in tutto il mondo debuttando alla prima posizione della chart americana Billboard. I fan sono subiti andati in visibilio e la canzone ha continuato a macinare copie su copie ottenendo numerose certificazioni, tra le quali due dischi di platino in Australia e in Canada, un disco d’oro in Danimarca e un disco di platino in Nuova Zelanda.

Il video ufficiale della canzone ha fatto il botto sul web e al momento conta oltre 145 milioni di visualizzazioni su YouTube. Poche settimane fa i Jonas Brothers hanno lanciato il nuovo brano “Cool” che fa da apripista all’album “Happiness Begins” che verrà distribuito in tutto il mondo a partire dal 7 giugno 2019.

“Happiness Begins Tour”: la data italiana

Il 7 agosto 2019 il gruppo darà il via all’”Happiness Begins Tour”, la serie di concerti con cui si esibiranno sui più importanti palchi al mondo. La prima data si terrà a Miami e nei mesi successivi sarà la volta di tante altre nazioni. Nel gennaio 2020 partirà la leg europea che li porterà in varie città, tra le quali Dublino, Anversa, Parigi, Barcellona, Amsterdam e Milano. Il capoluogo lombardo ospiterà Joe, Nick e Kevin il 14 febbraio 2020, la location sarà l’imponente palco del Mediolanum Forum di Assago.

Spettacolo: Per te