Pokémon: Detective Pikachu, la colonna sonora è di Rita Ora e Kygo

Musica

Matteo Rossini

Una coppia inedita che ha dato vita a un brano pronto a scalare le classifiche di tutto il mondo: Kygo e Rita Ora insieme per la colonna sonora di “Pokémon: Detective Pikachu”.
 

Pokémon: Detective Pikachu” è sicuramente una delle pellicole più attese dell’anno. Il film vanta la regia di Rob Letterman e farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane tra qualche settimana, più precisamente il 9 maggio 2019.

“Pokémon: Detective Pikachu”: le avventure di Tim

Il film racconta l’incontro tra un esemplare davvero originale di Pikachu e Tim, entrambi uniti da un unico obiettivo, ovvero ritrovare l’investigatore privato Harry Goodman, padre di Tim. I protagonisti si imbatteranno in numerose avventure all’interno della metropoli di Rame City, un luogo in cui Pokémon e umani vivono nella più completa armonia.

Il protagonista del film è interpretato dal giovanissimo attore americano Justice Smith e nella versione a stelle e strisce la voce di Pikachu è quella di uno degli attori statunitensi più famosi del mondo dorato Hollywood, cioè Ryan Reynolds.

“Pokémon: Detective Pikachu”: una colonna sonora d’eccezione

La pellicola vanta una colonna sonora davvero eccezionale, infatti due degli artisti più creativi, popolari, influenti e di maggior successo al mondo hanno unito le loro forze per dare vita a “Carry On”.

Da un lato troviamo la giovane principessa del pop inglese che negli ultimi anni ha inanellato un successo dietro l’altro sfondando hit di portata globale come “Your Song”, “Anywhere”, “For You” in duetto con Liam Payne e “Let You Love Me”, dall’altro Kygo, il dj e producer norvegese che sta riscrivendo i canoni della musica dance.

Rita e Kygo hanno dato vita a un brano in cui sonorità pop si mescolano con ritmi dalle vibrazioni più elettroniche strizzando l’occhiolino al sound scandinavo.

Nei giorni scorsi è stato pubblicato anche il video ufficiale della canzone che ha riscosso uno straordinario successo. Infatti ad oggi il filmato conta oltre quattro milioni di visualizzazioni su YouTube, protagonista assoluta è una bellissima e sensuale Rita Ora (qui le foto più sexy della cantante) che si aggira per il tessuto urbano alla ricerca di qualcuno. Numerosi i commenti positivi da parte del pubblico.

Spettacolo: Per te