Gué Pequeno, concerto sold out al Forum d'Assago

Musica
gue-pequeno

La data evento di Gué Pequeno del 16 marzo al Mediolanum Forum di Assago è completamente sold out. Tantissimi gli ospiti previsti per la serata

Manca poco al concerto evento di Gué Pequeno al Mediolanum Forum di Assago. Il live è previsto per il 16 marzo ed è ufficialmente sold out. Un grande successo per il rapper che per la prima volta nella sua carriera si esibirà nel palazzetto dello sport di Milano. Al centro dell’evento ci sarà ovviamente l’ultimo album “Sinatra”, uscito il 14 settembre 2018. Attualmente è in rotazione radiofonica il singolo “2%” in collaborazione con Frah Quintale. E proprio quest’ultimo è uno dei tantissimi ospiti che animeranno lo spettacolo previsto per il 16 marzo. La data del Forum di Assago anticiperà il tour in programma tra fine marzo e inizio aprile. Anche in questo caso Gué Pequeno ha sottolineato come manchino pochissimi biglietti per raggiungere il sold out. I biglietti per tutti i concerti della tournée sono disponibili sul sito di TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati, a partire da 27 euro. I concerti nei club di Gué Pequeno:

  • 22 marzo 2019 Modugno (BA), Demodé Club
  • 23 marzo 2019 Napoli, Casa della musica – Federico I
  • 30 marzo 2019 Nonantola (MO), Vox Club
  • 3 aprile 2019 Padova, Gran Teatro Geox
  • 4 aprile 2019 Roma, Atlantico Live

Tutti gli ospiti presenti alla data di Milano

Tra gli ospiti che saliranno sul palco insieme a Gué Pequeno ci sarà l’artista del momento Mahmood. Il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con “Soldi” e in testa alle classifiche degli album e dei singoli più venduti in Italia, ha già collaborato con il rapper prima del suo grande successo. Mahmood ha duettato con Gué Pequeno in “Doppio Whisky”, brano inedito che fa parte della colonna sonora di “Sinatra”, una serie in tre episodi. I due si sono poi ritrovati sul palco di Sanremo. Il vincitore aveva scelto proprio Gué Pequeno per la serata dedicata ai duetti. In quel caso è stata eseguita una versione rappata di “Soldi”, inserita anche in “Gioventù bruciata”, l’album di Mahmood. Tra gli ospiti ci saranno anche Sfera Ebbasta e DrefGold, che avevano affiancato Gué Pequeno in studio incidendo insieme “Borsello”. Salirà sul palco Frah Quintale, autore del duetto in “2%”. Vedremo Noyz Narcos, che abbiamo ascoltato in “B******i senza gloria”. Ancora, Luché e Marracash, per comporre il trio di “Modalità aereo”. Per la quota trap troviamo poi la Dark Polo Gang ed Elettra Lamborghini. Tra i rapper ci saranno Carl Brave, Izi, Lazza e Rkomi. E poi Elodie, che aveva duettato con Gué Pequeno (e Michele Bravi) sulle note del tormentone estivo “Nero Bali” e, in “Sinatra”, in “Sobrio”, Enzo Avitabile e Il profeta. 

L'album "Sinatra"

L’album “Sinatra” è arrivato ad un solo anno di distanza dalla sua ultima fatica discografica, “Gentleman” (2017), un successo da doppio disco Platino. Il nuovo disco vanta la direzione artistica di Charlie Charles ed è stato pubblicato per la prima volta con la Billion Headz Music Group fondata da Sfera Ebbasta e Charlie Charles.

  1. Hugh Guefner (Prod D-Ross)
  2. Trap Phone feat. Capo Plaza (Prod. 2nd Roof)
  3. Borsello feat. Sfera Ebbasta & Dregfold (Prod. Charlie Charles)
  4. 2% feat. Frah Quintale (Prod. Sixpm)
  5. Bling Bling (Oro) (Prod. Big Fish e Rhade)
  6. Claro feat. Tony Effe e Prynce (Prod. 2nd Roof, Don Alfonso & Jordon Tower)
  7. Bastardi senza gloria feat. Noyz Narcos (Prod. Shablo)
  8. Bam Bam feat. Cosculluela e El Micha (Prod. Shablo)
  9. Sobrio feat. Elodie (Prod. Shablo)
  10. Babysitter (Prod. Mace)
  11. Modalità aereo feat. Luchè & Marracash (Prod. D-Ross)
  12. Hotel (Prod. Shablo)

Spettacolo: Per te