Selena Gomez annuncia "Flawless", singolo dell'album in arrivo

Musica
selena-gomez-flawless

Selena Gomez ha annunciato nuova musica in arrivo: una delle prossime canzoni si chiamerà “Flawless”

Dopo il grande successo di singoli come “Wolves” feat. Marshmello (platino FIMI), “Fetish” (oro FIMI) e “Back to You”, Selena Gomez sarebbe pronta a far parlare di sé con tanta nuova musica e un nuovo album. In particolare, discutendo con la rivista Elle USA, si è lasciata sfuggire qualche dettaglio su “Flawless”, una delle prossime canzoni.

Selena Gomez: un 2018 dietro le quinte, per guarire

Selena Gomez non è affatto sparita: la regina di Instagram, con i suoi 142 milioni di fan, si è presa un periodo di calma per guarire dal trapianto al rene che l’ha interessata l’anno scorso, e che le ha salvato la vita dalle complicazioni del lupus, malattia autoimmune che l’affligge. Nel corso della più recente intervista con Elle, la star si è lasciata sfuggire qualche dettaglio su una delle canzoni del suo prossimo album, in arrivo prossimamente. Il brano di chiama “Flawless” e sarà una celebrazione di indipendenza, di emancipazione e di una ritrovata se stessa. «Anche quando sei imperfetto, quando ti senti privo di valore, sei perfetto». Selena Gomez ha scelto questo titolo, lo stesso che Beyoncé aveva utilizzato per una sua hit, per esplorare il coraggio e la consapevolezza che servono (ogni giorno) ad affrontare le avversità e le difficoltà della vita. «Siamo perfetti attraverso le nostre imperfezioni. Non stiamo sforzandoci si esserlo. Voglio incoraggiare una versione più giovane di me. È una canzone che continuerò a cantare per il resto della mia vita».

Pur non essendoci ancora informazioni certe sull’album, ci aspettiamo che Selena Gomez rilasci il suo prossimo lavoro in tempi relativamente brevi. I suoi fan sono ormai in trepidante attesa: il suo ultimo disco solista, “Revival”, era uscito nel 2015.

Nel frattempo, Selena lavora alacremente a nuove collaborazioni di tutto rispetto. Qualche giorno fa, la star di Instagram ha pubblicato le foto di un set insieme a DJ Snake, Cardi B e Ozuna, un lavoro di squadra che prenderà il nome di “Taki Taki” e potrebbe essere accompagnato da un music video.

“Back to You” è il più recente singolo di Selena Gomez

La canzone “Back to You”, estratta dalla colonna sonora della serie televisiva prodotta da Selena Gomez stessa, è stata pubblicata il 10 maggio 2018 riscuotendo un grande successo da critica e fan. Il brano, scritto da Amy Allen, Selena Gomez, Parrish Warrington, Diederick van Elsas e Micah Premnath è un brano pop dal messaggio intenso e vibrante: «È una canzone molto speciale,» aveva dichiarato Selena, «Un messaggio bellissimo espresso in maniera molto complicata, e al tempo stesso divertente». Il video, un’ironica love story dove i due innamorati rubano una macchina e poi, ricercati, decidono di darle fuoco, ha totalizzato quasi 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, 270 milioni di streaming su Spotify.

Spettacolo: Per te