Emis Killa annuncia le date del suo tour "Supereroe" 2018

Musica
emis-killa-tour-supereroe

Per celebrare l’imminente uscita dell’album “Supereroe”, Emis Killa ha annunciato il tour: tutte le info

Il nuovo disco di Emis Killa, “Supereroe”, previsto per questo autunno, sta per arrivare. Per celebrare un momento così importante della sua carriera, il rapper Emis Killa ha finalmente annunciato le tappe del “Supereroe Tour 2018”, un calendario fitto di eventi che porteranno la sua musica per l’Italia anche per tutto il mese di dicembre.

Emis Killa: tutte le date del tour

Mentre i fan attendono trepidanti l’uscita di “Supereroe”, prevista per questo autunno, Emis Killa arricchisce il calendario degli appassionati con una serie di nuove date speciali dedicate al suo “Supereroe Tour 2018”. Ecco l’elenco completo delle nuove date:

  1. 9 dicembre – Fabrique, Milano (ore 21)
  2. 12 dicembre – Atlantico, Roma (ore 21)
  3. 13 dicembre – Viper, Firenze (ore 21)
  4. 14 dicembre – Estragon, Bologna (ore 21)
  5. 16 dicembre – Hiroshima, Torino (ore 21)

Queste date andranno ad aggiungersi agli altri eventi già programmati per i mesi precedenti. Il Supereroe Tour sarà infatti preceduto da altri due concerti promozionali previsti, in anteprima, ad ottobre. Il 12 ottobre Emis Killa suonerà al Teatro Principe di Milano, mentre il 13 al Quirinetta di Roma. Le tappe anteprima sono già sold out.

Emis Killa, Supereroe Tour 2018: info biglietti

I biglietti del “Supereroe Tour 2018” sono disponibili in prevendita dal 5 settembre 2018 su TicketOne, a partire da 34,50 €. Per motivi di bagarinaggio, è possibile acquistare massimo sei biglietti per persona. Dall’8 settembre, i biglietti saranno disponibili anche in tutti i punti fisici di prevendita.

Rollercoaster, l’ultima hit di Emis Killa

Nell’attesa del quarto album di inediti del rapper ventottenne Emis Killa  - il suo vero nome è Emiliano Giambelli – i fan hanno potuto godersi “Rollercoaster”, un singolo già certificato disco d’Oro digitale. Il nuovo disco arriverà dunque a due anni di distanza dall’ultimo progetto di inediti, “Terza Stagione” (2016). In questo periodo di grandi successi, Emis Killa ha rilasciato altri due singoli inediti oltre a “Rollercoaster”: il primo è “Linda”, uscita l’ottobre scorso, che ha conquistato il disco di platino, mentre “Serio” in collaborazione con Capo Plaza (febbraio 2018) si è conquistato un disco d’oro. Il video del singolo “Rollercoaster” ha anche totalizzato oltre 15 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te