Selena Gomez, Cardi B e Ozuna insieme per il singolo "Taki Taki"

Musica
selena-gomez-ozuna-dj-snake-cardi-b-taki-taki

Selena Gomez, Ozuna, DJ Snake e Cardi B insieme per un nuovo singolo: “Taki Taki”, in uscita entro breve

La collaborazione a 4 più attesa del momento si chiama “Taki Taki” e vedrà come protagonisti Selena Gomez, Cardi B, Ozuna e DJ Snake. I quattro hanno lasciato i loro rispettivi social col fiato sospeso, dando prova di sapere come promuovere quello che sembra il featuring più atteso della settimana.

Un buzz tutto social per “Taki Taki”

Con i suoi 141.5 milioni di fan, Selena Gomez conosce il pubblico di Instagram e sa dargli ciò che desidera. Venerdì 24 agosto, la popstar di “Back to You” ha condiviso varie fotografie in compagnia di alcuni noti volti della musica attuale. Ammettendo di essersi divertita parecchio, Selena ha pubblicato foto con Cardi B, Ozuna e DJ Snake. Poco tempo dopo, è stato proprio Ozuna a dare l’annuncio che presto uscirà una collaborazione a quattro mani dal titolo “Taki Taki”. Il brano sarà corredato anche di un video che potrebbe uscire parallelamente. Allo stato attuale, non si conoscono ancora i dettagli sulla canzone, che promette però di combinare il talento di alcuni degli artisti più rilevanti del 2018.

Parallelamente, Cardi B ha condiviso su Instagram un video dietro le quinte dove ha mostrato le sedie dei quattro artisti più una, versione mini, per la figlia Kulture (avuta dalla duratura relazione con Offset dei Migos). In luglio, la star di “Bodak Yellow” aveva ammesso di stare collaborando alla nuova release di DJ Snake, senza però lasciarsi sfuggire con quali altri artisti.

Il nuovo disco di Ozuna, “Aura”, è uscito il 24 agosto

Lo scorso agosto Ozuna debuttava con “Odisea”, un disco che reinterpreta le regole del reggaeton moderno secondo il codice dell’artista emergente. Il successo è stato così grande che Billboard Top Latin Albums lo ha portato in prima posizione, dove è rimasto per oltre 45 settimane (sorpassando addirittura “Dreaming of You” di Selena Gomez). A un anno di distanza, il trapper di Porto Rico fa uscire “Aura”, un album composto da 19 brani con collaborazioni eterogenee, tra cui spuntano Akon, Cardi B, Anuel AA e molti altri. Oltre ai piani per una tournée con oltre 30 date solo negli Stati Uniti, Ozuna sa quello che vuole dalla sua musica e affronta il genere trap andando contro ogni tendenza. Parlando ai microfoni del Billboard, infatti, ha dichiarato: «Scrivere musica che i miei bambini non possono apprezzare non mi fa sentire bene, ecco perché non scrivo mai testi espliciti».

Il nuovo album di DJ Snake potrebbe arrivare nel 2018

Il 28 maggio di quest’anno, DJ Snake, originario di Parigi, ha confermato che il suo nuovo album sta per arrivare. Dopo il grande successo di “Encore” (2016), che ha siglato l’ascesa alle classifiche dell’artista, il nuovo disco potrebbe infatti arrivare a breve e contro ogni aspettativa. Nel frattempo, ha fondato la sua etichetta discografica, la Premiere Classe Records, che ha già all’attivo tre pubblicazioni di tutto rispetto.

Spettacolo: Per te