Ozuna al Milano Latin Festival 2018: info, curiosità e biglietti

Musica
Ozuma

Il cantante portoricano sarà ospite del Milano Latin Festival il 1° agosto. Ecco tutte le curiosità e le informazioni sul concerto e i biglietti

Il Milano Latin Festival è l’appuntamento che porta nella città lombarda il ritmo, i suoni e i colori dell’America Latina. L’edizione di quest’anno ha preso il via il 14 giugno e proseguirà fino al 18 agosto, con feste, eventi a tema e ospiti internazionali. Tra questi, c’è grande attesa e fermento per il concerto di Ozuna, il popolare cantante portoricano, che sarà al Parcheggio ATM di Assago Milanofiori il 1° agosto. Ecco tutte le informazioni sull’appuntamento.

Chi è Ozuna, il cantante di “No quiere enamorarse”

Ozuna, nome d’arte di Juan Carlos Ozuna Rosado, è nato in Portorico il 13 marzo del 1992 ed è diventato famoso con alcuni brani che hanno fatto ballare mezzo mondo, come “Si No Te Quiere”, “No Quiere Enamorarse “, “Dile Que Tu Me Quieres”,”Te Vas” e tanti altri.

Nato in una famiglia molto povera, da padre portoricano e madre domenicana, è stato cresciuto prevalentemente dalla nonna paterna, soprattutto dopo l’omicidio del padre, avvenuto quando Ozuna aveva solo tre anni.

All’età di 13 anni, comincia a scrivere canzoni e nel 2012 fa il debutto con “Imaginando”. In seguito alla pubblicazione di alcuni video su Instagram e You Tube e al singolo “Si No Te Quiere”, Ozuna diventa popolare in tutta l’America Latina. Oggi la sua fama ha travalicato i confini del Sudamerica e l’ha reso un artista noto in tutto il mondo.

L’ultima hit, “La Modelo”, lo vede duettare con la rapper americana Cardi B.

In Italia, Ozuna ha vinto ben 5 dischi d’oro con i singoli “Tu foto”, “Siguelo Balando”, “Se preparo”, “El Farsate” e “Dile que tu me quieres”.

Il Milano Latin Festival 2018: info sul concerto e sui biglietti

I biglietti per il concerto che Ozuna terrà al Milano Latin Festival il 1° agosto sono già acquistabili on line, attraverso il sito ufficiale. Gli indecisi potranno acquistare il biglietto anche la sera stessa del concerto, l’acquisto del ticket dà diritto all’ingresso al Festival e al concerto ma non comprende la consumazione.

L’apertura dei cancelli è alle 18.30 mentre l’inizio dello spettacolo di Ozuna è previsto per le ore 22.

A Milano, Ozuna presenterà il suo ultimo album “Odisea”, che è stato certificato 6 volte platino negli Stati Uniti e che è rimasto per 39 settimane consecutive in testa alla classifica Hot Latin Albums di Bilboard.

Il 24 agosto uscirà un nuovo album, “Aura”, anticipato dai singoli “Unica” e “Una Vaina Loca”, col featuring di Manuel Turizo.

Prima di salire sul palco del Milano Latin Festival 2018, Ozuna sarà il 29 luglio a Napoli, all’Arenile di Bagnoli.

Tra gli altri ospiti del Milano Latin Festival, ci saranno Karol G, Descemer Bueno, Pedro Miguel y sus Maracaibos, Bad Bunny, solo per citarne alcuni.

Come raggiungere il luogo del concerto

Per raggiungere il Parcheggio ATM, in viale Milanofiori ad Assago, si può arrivare in macchina con la tangenziale ovest, uscita A7 Assago/Forum, oppure arrivare con la linea 2 della metropolitana e scendere alla fermata Assago Milanofiori Forum. In alternativa, ci sono anche i bus 321 o 328 dell’ATM.

Spettacolo: Per te