Fotogallery 30 giugno 2017

Chiara Ferragni e i suoi piedi: tutti gli scatti e i meme più belli

  • Chiara Ferragni e i suoi piedi: tutti gli scatti e i meme più belli
    Chiara Ferragni fa molto parlare di sé riguardo i suoi piedi : ecco gli scatti e i meme più belli della fashion blogger più “in” del momento.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: pietra scandalo
    Chiara Ferragni esibisce con orgoglio i suoi lunghi piedi nudi : in questo post, la fashion blogger afferma di portare il 39.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: saluto piedi
    Chiara Ferragni vuole proprio scherzarci su e fa in modo che anche i suoi piedi diano il loro “grande buongiorno” ai fan.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: piscina
    Ecco Chiara Ferragni sorridente in piscina, con i piedi nudi bene in vista.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: Botticelli
    Un’esilarante chat su WhatsApp tra Venere e Botticelli, dove la dea lo critica per avergli fatto due piedi un po’ troppo grandi, alla Chiara Ferragni .
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: Fedez
    Piedi nudi anche in questo scatto di Chiara con Fedez : il rapper milanese non sembra particolarmente sconvolto dalla loro misura.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: la difesa di Fedez
    Un po’ infastidito da alcune strane interviste ai piedi di Chiara Ferragni uscite sul web, Fedez decide di rispondere così su Twitter.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: sabbia
    Che le critiche abbiano sortito il loro effetto? Chiara Ferragni nasconde i suoi piedi sotto la sabbia.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: Sirenetta
    Parlando di sabbia e di mare, ecco un’altra chat divertente: qui, si stanno scrivendo Chiara Ferragni e la Sirenetta . Ariel ci tiene a dirle che hanno qualcosa in comune: un bel paio di pinne al posto dei piedi.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: smalto rosso
    Troppo grandi o no, i piedi di Chiara Ferragni sono sensualissimi con lo smalto rosso.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: Telespalla Bob
    Anche in questo meme c’è un po’ di tinta rossa, ma non è smalto. Si tratta del succo dell’uva vendemmiata da Telespalla Bob , un personaggio dei Simpson paragonato a Chiara Ferragni per la grandezza dei piedi .
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: più grandi di quelli di Valentina
    Chiara Ferragni posa con i piedi nudi insieme a Valentina: sì, in effetti sembrano più grandi, ma del resto è lei la maggiore.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: famiglia
    Spezziamo una lancia in favore dei piedi di Chiara Ferragni : è questione di geni. Tutta la famiglia ha un numero di scarpe piuttosto alto.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: primo piano
    Chiara e Fedez in barca e ovviamente, a piedi nudi .
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: piano americano
    In questo meme, si mette l’accento sulla posa di Chiara Ferragni con inquadratura a piano americano, che esclude i piedi dal focus.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: profilo
    Ecco i piedi di Chiara Ferragni senza vezzi e costrizioni: liberi e nudi.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: numero di telefono
    Ecco un’altra immagine divertente: qui Chiara Ferragni va a comprare un paio di scarpe. Il numero? Sembra quello del telefono tanto è lungo.
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: nascosti
    Chiara Ferragni in uno scatto raffinato: con le mani, però, ha deciso di nascondere completamente i suoi piedi .
  • Chiara Ferragni e i suoi piedi, tutti gli scatti e i meme più belli: lo hobbit
    Chiudiamo riproponendo la foto iniziale accostata, in questo modo, al noto personaggio creato da Tolkien: un hobbit . Ci vuole molta fantasia, però, per paragonare la bellezza di Chiara Ferragni ., anche se con i piedi . grandi, alla bassezza e alla pelosità di Frodo Baggins .
/
Chiara Ferragni  e i suoi piedi : un binomio che fa molto parlare di sé sul web tra meme  e interviste particolari. Soprattutto, questo aspetto hobbitiano  della neo-trentenne  strappa un’innocente risata un po’ a tutti, anche a coloro che amano la fashion blogger di Cremona. Chiara è bellissima, una creatura che sembra uscita dal mondo delle favole  con quei capelli biondi come l’oro, i lineamenti perfetti e quegli occhi azzurrissimi che hanno stregato Fedez . Le labbra sembrano disegnate con il pennello del più bravo pittore esistente, il fisico statuario e perfetto: ci sarà qualcosa che la renda “umana”? Quel particolare necessario alla nostra salute mentale per farci comprendere che sì, anche la Ferragni è della nostra stessa specie? Sì, i piedi : proprio così. Le ultime estremità dell’influencer lombarda sono sotto accusa da un po’ di tempo, soprattutto dopo uno scatto sui social dove Chiara Ferragni , scalza, rivelava dei piedini non proprio da fata. Chiara, nel post su Instagram, afferma di portare il numero 39 di scarpe, ma alcuni fan, soprattutto gli immancabili haters, non le credono. Esce sul web addirittura un’intervista ai piedi  di Chiara che, a dire la verità, non è proprio piaciuta al fidanzato : il rapper si sfoga su Twitter, usando toni piuttosto decisi per commentare questa “simpatica” iniziativa. Probabilmente, la fashion blogger c’era rimasta male in un primo momento, e quindi ecco la “dura” reazione di Fedez. Ben presto, però, comincia anche lei a scherzarci sopra e su Snapchat arriva un video ai suoi piedi: “Un saluto anche da loro ” scrive Chiara. Inutile dire che gli amanti della grafica si sono dati da fare e hanno prodotto una creazione dietro l’altra: arriva un’ondata di meme molto divertenti che, di sicuro, avranno strappato anche uno di quei perfetti sorrisi smaglianti di Chiara Ferragni. Ecco a voi gli scatti, senza veli , dei piedi e i meme più originali.