Regretting You, il trailer del film tratto dal libro di Colleen Hoover

Cinema

Al cinema dal prossimo ottobre, il film racconta il rapporto problematico tra una madre e sua figlia sedicenne, dopo al morte del padre

Paramount Pictures ha pubblicato il trailer di Regretting You, dramma romantico basato sull'omonimo romanzo di Colleen Hoover, in uscita al cinema il 24 ottobre.

La trama e il cast

Al centro della trama di Regretting You troviamo il rapporto ricco di tensioni tra una giovane madre, Morgan Grant, e la figlia sedicenne Clara, all'indomani della tragica morte del marito di Morgan e padre di Clara, Chris. Morgan Grant ha il volto di Allison Williams, Clara è interpretata da Mckenna Grace, Chris da Scott Eastwood. Dave Franco è Jonah, l'interesse amoroso di Morgan dopo la perdita del marito.

Gli adattamenti dei romanzi di Hoover

Regretting You è l'ultimo bestseller di Colleen Hoover in arrivo sul grande schermo, dopo l'adattamento cinematografico del 2024 di It Ends With Us con Blake Lively e Justin Baldoni (il film ha superato le aspettative del settore, con un incasso globale di 350 milioni di dollari).

 

Un altro adattamento cinematografico di un romanzo di Colleen Hoover in arrivo è Verity, prodotto da Amazon MGM Studios, la cui uscita è prevista per maggio 2026. Dakota Johnson interpreta Lowen Ashleigh, una scrittrice in difficoltà che si imbatte nell'opportunità della vita: completare una serie thriller bestseller della celebre autrice Verity Crawford, interpretata da Anne Hathaway. Anche Josh Hartnett è nel cast nel ruolo del marito di Verity, Jeremy.