Bridget Jones: Un amore di ragazzo, una clip esclusiva del film

Cinema

Dal 27 febbraio arriva al cinema il quarto capitolo delle avventure della celebre single pasticciona diventata ormai una donna matura. Nel cast, oltre alla protagonista Renée Zellweger, troviamo Hugh Grant, Chiwetel Ejiofor e Leo Woodall. Nell' attesa, ecco una scena del lungometraggio in esclusiva per il sito di Sky TG24

L'attrice due volte premio Oscar® Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che ha reso iconica una delle protagoniste più amate della commedia romantica, una donna il cui approccio unico alla vita e all'amore ha ridefinito un intero genere cinematografico. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 febbraio. In testa all'articolo trovate una scena esclusiva del film per il sito di Sky TG24.

La trama

In Bridget Jones: Un Amore di Ragazzo, diretto da Michael Morris, Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima, quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy (CASPER KNOPF, Halo), di dieci anni, e Mabel (l’esordiente MILA JANKOVIC) di sei, trovandosi in uno stato di limbo emotivo e crescendo i suoi figli con l'aiuto dei suoi fedeli amici tra cui la sua vecchia fiamma, Daniel Cleaver (HUGH GRANT).

Spronata dalla sua “Famiglia Urbana” – Shazzer (Sally Phillips, Smack the Pony, Veep – Vicepresidente incompetente, La probabilità statistica dell’amore a prima vista), Jude (Shirley Henderson, Omicidio nel West End, Harry Potter e il calice di fuoco, The Mandalorian la serie Tv) e Tom (James Callis, Slow Horses, Blood & Treasure, Castelvania), la sua collega di lavoro Miranda (Sarah Solemani, Barry, Bad Education, Chivalry), il suo ex editor Richard Finch (Neil Pearson, Testimoni silenziosi, Waterloo Road, In the Club la serie), la sua ginecologa, la Dottoressa Rawlings (il premio Oscar® Emma Thompson) - a intraprendere un nuovo percorso nella vita e in amore, Bridget torna a lavorare e prova persino a usare le app di incontri, dove presto viene corteggiata da un uomo più giovane e affascinante (Leo Woodall, One Day, The White Lotus).

Nel tentativo di bilanciare lavoro, famiglia e amore, Bridget affronta il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy che soffre per l'assenza del padre e si imbatte in una serie di incontri imbarazzanti con il razionale insegnante di scienze di suo figlio (il candidato all’Oscar® Chiwetel Ejiofor, 12 Anni schiavo, I figli degli uomini).