
Attualmente al cinema con “La piccola boss”, Regina Hall è nota soprattutto per aver interpretato Brenda in ben quattro “Scary Movie”

Nata a Washington il 12 dicembre del 1970, Regina Hall è un volto piuttosto noto agli appassionati di serie tv e di cinema comico-demenziale.

L’attrice ha ricoperto il ruolo di Coretta Lipp nella serie “Ally McBeal” ed è stata Brenda in ben quattro dei cinque film della saga “Scary Movie”.

Attualmente, Regina Hall è al cinema come co-protagonista del film “La piccola boss” di Tina Gordon Chism. Accanto a lei, la giovane Marsai Martin.
La piccola boss: trama, trailer e cast del film
Regina Hall ha radici molto eterogenee: suo padre era un imprenditore di origini afroamericane, mentre la madre, insegnante, è figlia di nativi americani.

Anche se oggi è un’attrice di successo, Regina da ragazza sognava di diventare giornalista e nel 1997 si è laureata alla New York University proprio in giornalismo, anche per tener fede a una promessa fatta a suo padre, scomparso poco tempo prima.

La difficoltà a trovare lavoro l’hanno portata a tentare una carriera nello spettacolo e, dopo gli inizi con la soap opera “Quando si ama”, a girare alcuni spot pubblicitari.

Il primo film a cui ha preso parte è stato “The Best Man” di Malcolm D. Lee del 1999.
La piccola boss: guarda il trailer ufficiale
La sua carriera ha un’impennata quando, nel 2000, le viene proposto il ruolo di co-protagonista nella saga demenziale “Scary Movie”.

In seguito al successo della serie di film (Regina Hall è in quattro delle cinque pellicole totali della saga), l’attrice ha cominciato a prendere parte anche ad alcune famose serie tv, come “Ally McBeal”.

Proprio per il ruolo di Coretta Lipp nella serie comico-drammatica, Regina ha ricevuto la nomination miglior attrice non protagonista in una serie tv comica agli NME Images Awards.
La piccola boss: la data di uscita del film
Attualmente, Regina Hall è tra i protagonisti della serie “Black Monday”, di cui si sta girando la seconda stagione.

Non si sa molto della vita privata dell’attrice, che ha sempre cercato di tenere separata dalla vita pubblica.

Per quanto riguarda i flirt (veri o presunti), si sono fatti spesso i nomi di Sanaa Lathan, Damon Wayans e di Chadwick Boseman, ma non c’è mai stata conferma.

Pare, inoltre, che all’età di 40 anni Regina Hall abbia espresso il desiderio di farsi suora, in seguito a una delusione amorosa. Richiesta che però è stata rifiutata in quanto in età troppo avanzata per prendere i voti.

A oggi, quello che è certo è che Regina Hall non si è mai sposata né ha avuto figli.