Dragon Ball Super: Broly, l'anteprima

Cinema
Dragon-Ball-Super-Broly

Una nuova anteprima in arrivo. Il 27 febbraio vedremo alcune sequenza di Dragon Ball Super: Broly (Koch Media) all’interno di Cinepop, quindi alle ore 21 su Sky Cinema Uno. L'uscita nelle sale è fissata il 28

Una storia di vendetta e coraggio che sembrerebbe avere un finale scontato ma quando appare un ignoto Saiyan scopriranno che il nemico è molto più potente di ogni previsione. Il 27 febbraio vedremo una anteprima di Dragon Ball Super: Broly (Koch Media) all’interno di Cinepop, quindi alle ore 21 su Sky Cinema Uno. L'uscita nelle sale è il 28 febbraio.

Lo scenario è un pianeta distrutto, una potente razza polverizzata. Devastato il pianeta Vegeta, tre Saiyan si ritrovano non solo dispersi nello spazio ma anche destinati a tre destini differenti. Due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto e nutrito con un desiderio di vendetta inestinguibile e questa rabbia gli ha permesso di sviluppare un potere incredibile. Bisogna solo attendere il momento giusto per vendicarsi e quando scocca l'ora fatale i tre destini si ritrovano coinvolti in una battaglia che farà tremare l'universo! Goku è pronto ad affrontare i nemici più potenti che le galassie gli mettono sulla strada e Vegeta non è da meno. Ma quando si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, dovranno confrontarsi con una forza violenta e devastante.

Spettacolo: Per te