Il Verdetto - The Children Act: alcuni minuti in anteprima

Cinema
Emma Thompson
il-verdetto-emma-thompson

Una donna dedica la sua vita lavoro di giudice ma trascura il marito. Il caso di un ragazzo in ospedale cambierà la sua vita. Il film è Il Verdetto - The Children Act e arriva nelle sale italiane il 18 ottobre. Il 16 ottobre potrete vederne alcuni minuti in anteprima alle ore 20.50 su Sky Cinema Passion

 

I protagonisti sono Emma Thompson e Stanley Tucci e film è Il Verdetto - The Children Act e arriva nelle sale italiane il 18 ottobre. Il 16 ottobre potrete vederne alcuni minuti in anteprima alle ore 20.50 su Sky Cinema Passion. Il film si ispira a un libro di Ian McEwan, La ballata di Adam Henry.

Il matrimonio con Jack (Stanley Tucci) vacilla, il lavoro è predominante ma qualcosa sta per cambiare. Il giudice dell'Alta Corte britannica Fiona Maye (Emma Thompson) è chiamata a prendere una decisione drastica, dove non si tratta solo di mettere in fila la legge. Deve costringere l'adolescente Adam (interpretato da Fionn Whitehead) a sottoporsi a una trasfusione di sangue che potrebbe salvargli la vita. Ma il ragazzo è un testimone di Geova e la sua religione proibisce le trasfusioni. Il giudice Maye decide di andare a incontrare Adam in ospedale. Quell'incontro cambierà la vita di entrambi, il ragazzo avrà una scossa emotiva mentre il giudice scoprirà di avere un cuore. Tutto questo dove porterà?

 

Spettacolo: Per te