Luis e gli alieni. Dall'11 luglio nei cinema

Inserire immagine

In occasione dell'uscita nei nostri cinema del film d'animazione Luis e gli alieni distribuito da Koch Media, Sky Cinema Family manderà in onda qualche minuto in anteprima del film. Appuntamento lunedì 9 luglio alle 20.50

D’estate non arrivano soltanto le vacanze e il mare, ma anche tanti nuovi film d’animazione per tutta la famiglia, magari per passare un pomeriggio al cinema e combattere l’afa. A luglio e precisamente il giorno 11 uscirà per esempio Luis e gli alieni, una nuova avventura extra-terrestre diretta dai premi Oscar Christoph e Wolfgang Lauenstein (vincitori con Balance nel 1990 per il miglior corto d’animazione), che arriverà nelle nostre sale distribuita da Koch.

Prima però di andare a vederlo nelle sale, gustatevi una breve anteprima del film su sky Cinema Family. Pochi minuti tutti da gustare lunedì 9 luglio alle 20.50. 

Ma cosa racconta la pellicola? 

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Non ha amici e suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento com’è a scrutare il cielo alla ricerca di una prova dell’esistenza della vita extraterrestre. Il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e, pensando che debba essere allontanato da casa, decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker. La vita di Luis viene rivoluzionata però quando dallo spazio arrivano tre 3 goffi alieni di nome Mog, Nag e Wabo. Dalla loro navicella hanno infatti intercettato una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante “Nubbi dubbi” e se ne sono assolutamente innamorati. Una volta arrivati sul nostro pianeta, per una assurda coincidenza, si schiantano proprio nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra. Il bambino stringerà con loro un’amicizia davvero spaziale, ma dovrà presto aiutarli a tornare al loro pianeta, soprattutto perché sarebbero guai grossi se suo padre (convinto che tutti gli alieni siano cattivi) dovesse scoprirli. E Luis deciderà di seguirli nello spazio oppure resterà sulla Terra con i suoi simili?

Luis e gli alieni arriverà nelle nostre sale mercoledì 11 luglio 2018, e come abbiamo già accennato sarà distribuito da Koch Media.