Pinocchio, il primo poster del film horror

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo X @BDisgusting

Il regista Rhys Frake-Waterfield ha raccontato a Bloody Disgusting: “Il mio obiettivo è renderlo il film horror definitivo su Pinocchio e il mio miglior film ad oggi”

Pinocchio: Unstrung è il nuovo film del Poohniverse, il franchise che riprende film per bambini rivisitandoli in chiave horror. Bloody Disgusting ha condiviso in esclusiva il poster della pellicola in uscita prossimamente.

Pinocchio: Unstrung, online la locandina

 

Grande curiosità per Pinocchio: Unstrung, il lavoro che vedrà il burattino di legno in una nuova veste. Bloody Disgusting ha offerto un primo sguardo sul film diretto da Rhys Frake-Waterfield. Il regista britannico ha firmato altri due titoli del Poohniverse, ovvero Winnie-the-Pooh: Blood and Honey e il suo sequel.

 

La locandina condivisa vede il burattino liberatosi dai fili, in primo piano una mano ferita da un coltello. Il poster ha ottenuto oltre 500 like su X.

approfondimento

Non aprite quella porta, il cult horror del 1974 torna al cinema

Le riprese della pellicola prenderanno il via a ottobre, al momento nessuna notizia sul cast e massimo riserbo sulla sinossi. La distribuzione nelle sale cinematografiche statunitensi avverrà il prossimo anno. Rhys Frake-Waterfield ha raccontato a Bloody Disgusting: “Il film abbraccerà effetti pratici in ogni occasione, dal burattino stesso all’intertitolo del film”.

approfondimento

The Mouse Trap, il trailer finale del film horror con Topolino

Il regista ha aggiunto: “Ho un budget significativamente più alto del mio ultimo film, Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2, il mio obiettivo è renderlo il film horror definitivo su Pinocchio e il mio miglior film ad oggi".

 

Rhys Frake-Waterfield ha concluso: "Entusiasmanti annunci riguardanti il cast arriveranno a breve!”.

Spettacolo: Per te