In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

It Ends with Us, nuova featurette del film con Blake Lively al cinema il 21 agosto

Cinema
©Webphoto

In attesa dell’esordio nelle sale, gli attori Blake Lively e Brandon Sklenar, che interpretano la versione adulta dei due protagonisti Lily Bloom e Atlas Corrigan, e Isabela Ferrer e Alex Neustaedter, che recitano invece nei panni di Lily e Atlas ragazzi, hanno intrapreso un divertente dialogo con le versioni più giovani di loro stessi sulla moda, sui piercing e sui genitori

Condividi:

Il film It Ends With Us – Siamo noi a dire basta, adattamento dell’omonimo best seller di Colleen Hoover, uscirà nei cinema il 21 agosto. In attesa dell’esordio nelle sale, una featurette ha riunito gli attori Blake Lively e Brandon Sklenar, che interpretano la versione adulta dei due protagonisti Lily Bloom e Atlas Corrigan, e Isabela Ferrer e Alex Neustaedter, che recitano invece nei panni di Lily e Atlas ragazzi. L’incontro ha ispirato un divertente dialogo tra gli interpreti e le versioni più giovani di loro stessi. “A meno che la cintura non stia tendendo su i tuoi pantaloni, non indossarla”, ha ammonito con ironia Lively, interrogata sul tema della moda. “Io mi sono concentrato più sulla comodità che sulla moda, questo è il motivo per cui non ho avuto tanti appuntamenti”, ha proseguito Neustaedter, che ha poi ricevuto un saggio consiglio da Sklenar: “Indossa semplicemente quello che ti pare, che sia confortevole, che sia strano, se ha l’etichetta”. Un’altra questione ha riguardato i piercing, che secondo Lively sarebbe meglio evitare: “Per quanto tu voglia essere Britney Spears, non sarai mai Britney Spears. Quindi ascolta tua mamma e non farti il piercing all’ombelico. Io sono molto felice di non averlo fatto!”. Le ha fatto eco un divertito Sklenar: “Ho avuto un piercing sulle labbra per tipo un mese perché la mia fidanzata ha pensato che fosse cool e mio pare ha detto tipo: “Per favore togliti questa cosa dalla faccia”. Non so perché l’ho fatto, è un’idea terribile!”. Tutti, inoltre, concordano su un approccio più morbido nei confronti dei genitori. “Di’ loro di più che li ami e apprezzali di più. Ringraziali di più, non dare loro difficoltà”, ha detto Neustaedter. “Non hai davvero quella prospettiva finché non sei più vecchio e dici: “Uao, mio papà era più giovane di quanto io lo sia ora!”", ha aggiunto Sklenar.

LA TRAMA

La pellicola It Ends With Us racconta la storia di Lily Bloom (Blake Lively), una donna che inizia una nuova vita a Boston, dove apre un negozio di fiori. Nella città incontra l'affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni), con il quale nasce un legame intenso. Allo stesso tempo, però, i due cercano cose diverse. Secondo la sinossi, “mentre le domande sulla sua nuova relazione la sopraffanno, lo stesso vale per i pensieri su Atlas Corrigan – il suo primo amore e un legame con il passato che si è lasciata alle spalle. Era il suo spirito affine, il suo protettore. Quando Atlas improvvisamente riappare, tutto ciò che Lily ha costruito con Ryle viene minacciato”.

approfondimento

It Ends With Us, trama e trailer del film con Blake Lively