La banda di dispettosi aiutanti gialli di Gru tornerà sul grande schermo con il terzo capitolo dello spin-off dopo il successo di Cattivissimo me 4, ora nelle sale
Dopo il successo di Cattivissimo me 4, che ha debuttato al botteghino mondiale con un guadagno di 230 milioni di dollari, Universal e Illumination hanno annunciato lo spin-off Minions 3, che uscirà il 30 giugno 2027. La banda di dispettosi aiutanti gialli di Gru tornerà sul grande schermo grazie alla sceneggiatura di Bryan Lynch, già autore di Minions e di Pets – Vita da animali, e alla regia del candidato agli Oscar Pierre Coffin, già alla guida dei primi tre capitoli della saga di Cattivissimo me e del primo Minions. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla pellicola.
IL SUCCESSO DI GRU E DEI MINIONS
Dal loro debutto nel 2010, le saghe di Cattivissimo me e dei Minions sono diventate i maggiori franchise di film d’animazione nella storia, con un incasso complessivo di quasi cinque miliardi di dollari. Il protagonista, Gru, è recentemente tornato sul grande schermo con Cattivissimo me 4. Il supercattivo (ormai diventato un agente della Lega Anti-Cattivo), la moglie Lucy e le tre figlie Margo, Edith e Agnes accolgono un nuovo membro della famiglia, Gru Jr., un monello deciso a far disperare suo padre. Intanto Gru affronta un nuovo nemico, Maxime Le Mal, e la sua fidanzata, la femme fatale Valentina, che costringeranno la famiglia alla fuga.