Immaculate - La prescelta, esce domani l'horror con Sydney Sweeney e Benedetta Porcaroli
CinemaLa prima pellicola dell’orrore interpretata dall'attrice americana, che ne è anche produttrice, arriva nei cinema italiani l'11 luglio 2024. Diretta da Michael Mohan, include nel cast anche Álvaro Morte, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco, oltre a Benedetta Porcaroli. Scopriamo tutto quello che bisogna sapere
Immaculate - La prescelta sta per arrivare sul grande schermo: la prima pellicola dell’orrore interpretata dall'attrice americana Sydney Sweeney, che ne è anche produttrice, approderà nei cinema italiani l'11 luglio 2024.
Diretta da Michael Mohan, include nel cast anche Benedetta Porcaroli, Álvaro Morte, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco, tra gli altri.
Il film era stato annunciato nell’ottobre del 2022 ed è uscito nelle sale statunitensi il 22 marzo del 2023.
È prodotto e interpretato dall’attrice della serie televisiva Euphoria e di film come Tutti tranne te, mentre a dirigere c’è Michael Mohan, regista che aveva già collaborato con l’attrice americana.
Ricordiamo che Sweenwy è famosa per il ruolo di Cassie Howard nella serie Euphoria e per aver interpretato Julia Cornwall nel cinecomic Marvel Madame Web.
Questo film horror, come ha dichiarato la produzione, si ispira a film com Rosemary’s Baby e Omen – L’origine del presagio.
Scopriamo tutti i dettagli relativi a questa attesissima pellicola dell’orrore, in arrivo domani nelle sale nostrane.
Potete guardare il trailer ufficiale di Immaculate - La prescelta nel video che trovate in alto, nella clip posta in testa a questo articolo.
Le riprese a Roma nel 2023
Oltre a Sydney Sweeney, recitano nel film Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco.
Le riprese si sono svolte a Roma nel 2023.
Immaculate è stato presentato in anteprima al South by Southwest 2024. Il film è prodotto anche da Leone Group e Adler Entertainment.
approfondimento
Immaculate - La prescelta, il trailer del film horror
Cecilia è una giovane suora americana
Sydney Sweeney interpreta la protagonista: Cecilia, una giovane suora americana. Viene chiamata per trasferirsi in un convento remoto nella campagna italiana.
Un posto da sogno, sperduto nel mezzo della campagna, sembrerebbe la location perfetta per coltivare la propria profonda religiosità, che è quella che da sempre anima la devotissima Cecilia. E invece la ragazza dovrà ben presto ricredersi.
La sua permanenza nel convento si trasforma infatti in un incubo a occhi aperti non appena scoprirà che quel convento nasconde i segreti oscuri e orrori inimmaginabili. Innominabili...
Tra quelle mura si annidano forze maligne, qualcosa di sovrannaturale che minaccia di trascinare la giovane suora negli abissi della follia.
Il livello di orrrore e di brividi da esso scaturito si preannuncia notevole. Il film arriva nei cinema italiani domani, l'11 luglio 2024.
Potete guardare il trailer di Immaculate - La prescelta nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.