Shrek 5, in arrivo il quinto film e lo spin off su Ciuchino. Lo "spoiler" di Eddie Murphy
CinemaIn un'intervista l'attore e comico americano, che da sempre presta la voce per il personaggio dell'asino amico del protagonista, ha rivelato alcuni dettagli su questi nuovi progetti
Sono passati quasi 15 anni dall’uscita di Shrek e vissero felici e contenti (2010), l’ultimo film della saga dell’orco verde più amato del grande schermo. Ma ora per i fan sono in arrivo delle grandissime novità. Ad anticiparle è stato Eddie Murphy, che sin dall’inizio presta la sua voce per l’asino Ciuchino, in un’intervista con Steve Weintraub di Collider per il suo prossimo film Beverly Hills Cop: Axel F.
Le anticipazioni
L’attore e comico statunitense Eddie Murphy nel corso di un’intervista con Steve Weintraub di Collider ha fornito alcune incredibili anticipazioni: “Abbiamo iniziato a fare Shrek 5 mesi fa. L'ho fatto, ho registrato il primo atto, e lo faremo quest'anno, lo finiremo. Shrek sta per uscire e anche Ciuchino avrà il suo film. Quindi faremo uno Shrek e un film su Ciuchino (Donkey)”. Il quinto film dovrebbe, dunque, uscire nel 2025.
leggi anche
Inside Out, la serie spin off uscirà nel 2025 su Disney Plus
Gli Spin-off
Secondo quanto raccontato da Eddie Murphy, ci sarà uno spin-off su Ciuchino, uno dei personaggi più amati della serie. Ma non è la prima volta per la saga. Nel 2011 era uscito Il Gatto Con Gli Stivali, prequel del primo Shrek, incentrato sulla figura del gatto combattente. Dopo il successo del primo, candidato agli Oscar 2012 come Miglior film d'animazione, sono usciti su Netflix la serie Le avventure del gatto con gli stivali nel 2018 e nelle sale nel 2022 il sequel del primo film Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio che ha incassato in totale 483 milioni di dollari al botteghino.