Bambi, le prime immagini del film horror

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Umbrella Entertainment

Umbrella Entertainment ha pubblicato il teaser dell’atteso film horror con protagonista uno dei personaggi più amati dai bambini e non solo

La versione horror di Bambi è realtà. Il canale YouTube di Umbrella Entertainment ha condiviso le prime immagini dell’attesa pellicola che rivisiterà una delle storie più amate dai bambini. Il teaser ha mostrato brevemente lo spietato protagonista. Grande curiosità da parte del pubblico.

Bambi: The Reckoning, cosa sappiamo sulla pellicola

 

È il 1942 quando il film d’animazione diretto da David Hand sbarca sul grande schermo. Bambi si rivela un successo mondiale divenendo immediatamente uno dei lavori più amati dai bambini e non solo; inoltre, la pellicola riceve anche tre candidature ai Premi Oscar: Miglior sonoro, Miglior canzone e Miglior colonna sonora. A distanza di oltre ottant’anni, il cerbiatto sarà protagonista di una nuova pellicola, ma questa volta decisamente diversa.

 

Umbrella Entertainment ha pubblicato le prime immagini del film horror che vedrà Bambi in una nuova veste. Il filmato, dalla durata di circa un minuto, ha offerto uno sguardo inedito sul lavoro.

bambi-wp

approfondimento

Bambi, nel film horror sarà un cervo schiaccia-teste

Il film seguirà madre e figlio, interpretati rispettivamente da Roxanne McKee e Tom Mulheron, cercare di scappare dalla furia omicida del cerbiatto. Nessuna notizia sulla data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Bambi

approfondimento

Bambi, in arrivo la versione horror

Questa la sinossi ufficiale condivisa da Umbrella Entertainment: “Seguiamo Xana (Roxanne McKee) e suo figlio Benji (Tom Mulheron) coinvolti in un incidente d’auto e presto braccati dalla feroce macchina per uccidere, ovvero Bambi”.

Spettacolo: Per te