Final Destination 6, iniziate ufficialmente le riprese del film

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2025. Dietro la macchina da presa Zach Lipovsky e Adam B. Stein

Secondo quanto riportato da ComicBook, Final Destination: Bloodlines arriverà nelle sale cinematografiche nel 2025. Dietro la macchina da presa Zach Lipovsky e Adam B. Stein.

Final Destination: Bloodlines, i primi dettagli della pellicola

È ufficialmente iniziata la produzione del sesto capitolo di uno dei franchise più celebri degli ultimi anni. A oltre dieci anni di distanza dall’uscita del quinto film, il produttore Craig Perry ha confermato l’avvio delle riprese senza però fornire ulteriori dettagli: dalla sinossi agli attori del cast. Svelato il titolo: Final Destination: Bloodlines.

 

Sempre secondo quanto rilanciato da ComicBook, Zach Lipovsky e Adam B. Stein firmeranno il lavoro, mentre Lori Evans Taylor e Guy Busick si sono occupati della scrittura della sceneggiatura. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi nel 2025, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere la data esatta di distribuzione.

jon-watts-kikapress

approfondimento

Final Destination 6, Jon Watts produrrà il nuovo capitolo della saga

È il 2000 quando Final Destination sbarca sul grande schermo dando vita a un franchise iconico e di successo con oltre 100.000.000 di dollari al botteghino internazionale. Tre anni dopo è la volta del sequel, mentre nel 2006 tocca al terzo capitolo. La quarta e quinta pellicola escono nel 2006 e nel 2009.

Progetto senza titolo - 26

approfondimento

I film da vedere in streaming a marzo 2024

James Wong firma il primo e il terzo lavoro, David R. Ellis cura la regia del secondo e del quarto, mentre la quinta pellicola viene diretta da Steven Quale.

Spettacolo: Per te